oh bene bene, allora da qullo che ho capito , i modi per agire sono due:rosco ha scritto:per cio' che so e che sento, il cono e' buono, per lo meno a me piace, per il send-return non so rispondere, mentre per cio' che riguarda i componenti puoi agire in due modi:moddare la sezione del pre e delle resistenze del phase inverter(quelle da 81k e 100k), oppure sostituire tutto cio' che e' listato, ossia anche gli elettrolitici. io al mio amico ho cambiato tutto, ed il risultato e' un ampli nuovo, certo e' un bel lavoro e quasi sicuramente qualche pista ti salterà', quindi attento a come dissaldi ed utilizza attrezzi buoni, un saldatore buono con una punta sottile, mentre per il kit compra materiale buono, condensatori dei toni orange drop ed alla mica d' argento, resistenze ad impasto di carbone, elettrolitici di qualita'. la differenza si sente. il suono viene stravolto, ma ti ripeto che e' un lavoro abbastanza impegnativo.
se il tuo e' made in mexico la basetta a me e' parsa piu' resistente rispetto alla made in usa. ache se ad occhio pare essere il contrario.
da quello che ho capito vedendo le immagini allegate
Mod kit ( orange sprague , mica cap, carbon comp, input jack)
Recap Kit ( solo capacitori)
la cosa è che nn riesco a leggere bene bene e a capire l ordine dei fogli del Re cap -Kit. Forse ti chiedo troppo e me ne scuso, nel caso potresti riuscire fare uno scan magari di tutto e metterlo in un pdf e mandarmelo ( o qui o in pvt) ?
grazias :-)