Ciao Marty!!! ben arrivato!!! guarda io non soo esperto come meritil in merito a modifiche però il tuo problema mi suona tanto da casa aperta

mi spiego meglio...io ho un engle screamer combo ok, e mi mancavano quei bassi...diciamo la presenza decisa di bassi..sai quando stoppi o cmq quella rotondità..bene..io avevo un sistema rack(beh la storia tende a farsi simile!! :lol:) ed era equipaggiato con una 1912 marshall...beh abbinato a quella cassa ho trovato quello che cercavo!! quei bassi sono sorti come te con la 4x12..(beh non così tanti!!

) la cassa aperta rende il suono etremamente aperto..ma secondo me si sposa poco con la filosofia marshall..invece la cassa chiusa!!!

alla fine io prefersco cmq il suono della cassa aperta ma solo perchè la 1912 ha un cono da 150w rigiodo ,che il mio ampli a 50w smuove poco ed il suono risulta anche pieno di alti..invece l' engl ha un v80 che suona bene e cremoso..diciamo che per ora va bene così ma appena inizio a suonare fuori...estraggo quello chassi, ne faccio una testata e monto il cono nella 1912!!!
