Mesa Boogie Rocket 44 - Modifica al Bias
Mesa Boogie Rocket 44 - Modifica al Bias
Prendiamo come riferimento gli schemi dell'ampli:
http://music-electronics-forum.com/atta ... cture.jpeg
http://music-electronics-forum.com/atta ... ure-1.jpeg
Sostituire la resistenza da 15k (dove c'è scritto bias supply) con una resistenza da 10k in serie ad un trimmer da 10k, così da poter regolare il bias.
http://music-electronics-forum.com/atta ... cture.jpeg
http://music-electronics-forum.com/atta ... ure-1.jpeg
Sostituire la resistenza da 15k (dove c'è scritto bias supply) con una resistenza da 10k in serie ad un trimmer da 10k, così da poter regolare il bias.
-
- Neutrino
Re: Mesa Boogie Rocket 44 - Modifica al Bias
ciao, mi serve disperatamente lo schema del rocket 44 ma i link mi rimandano a pagine vuote; dammi una mano per favore.
gabriele
gabriele
Ciao, non capisco il problema, io vedo i file.
Hai provato con google? "Mesa Boogie Rocket 44 Schematic" come immagine.
- Kagliostro
- Amministratore
Confermo che anche io vedo pagine bianche
K
K
-
- Diyer Eroe
credo che bisogna essere connessi con quel forum per vedere il file,google ti fa vedere l'anteprima ma quando vai al file non è visibilerobi ha scritto:Ciao, non capisco il problema, io vedo i file.
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Probabile, ci ho pensato anche io.credo che bisogna essere connessi con quel forum per vedere il file,google ti fa vedere l'anteprima ma quando vai al file non è visibile
- Kagliostro
- Amministratore
No, io ho l'iscrizione da tempo a quel forum e non vedo nulla anche loggato
l'unico sistema per vedere qualcosa è copiare il nome delle due emmagini e fare la ricerca con google immagini
compaiono i tumbnail delle immagini di quel sito ma poi collegandosi al sito il link originale che dovrebbe far aprire le immagini a grandezza normale, anche se presente, non è più attivo
per cui mi associo alla richiesta di un link funzionante per una copia di quel service manual (Mesa Boogie Rocket 44) che manca anche dalla mia raccolta
K
l'unico sistema per vedere qualcosa è copiare il nome delle due emmagini e fare la ricerca con google immagini
compaiono i tumbnail delle immagini di quel sito ma poi collegandosi al sito il link originale che dovrebbe far aprire le immagini a grandezza normale, anche se presente, non è più attivo
per cui mi associo alla richiesta di un link funzionante per una copia di quel service manual (Mesa Boogie Rocket 44) che manca anche dalla mia raccolta
K
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Allora son stati cancellati dal sito e google ne ha la cache
- Kagliostro
- Amministratore
Si, ma nella cache ci sono solo i tumbnail, non le immagini a piena risoluzione
----
di collegate a quel link risultano (in giro per la rete) ancora disponibili queste immagini
ma visto che il testo è in ideogrammi e si trovano in un sito orientale
non ci ho poi capito più di tanto e nemmeno so perchè ci sia il riferimento ad altri
ampli Mesa oltre al Rocket 44
K
----
di collegate a quel link risultano (in giro per la rete) ancora disponibili queste immagini
ma visto che il testo è in ideogrammi e si trovano in un sito orientale
non ci ho poi capito più di tanto e nemmeno so perchè ci sia il riferimento ad altri
ampli Mesa oltre al Rocket 44
K
-
- Neutrino
Prima di tutto scusatemi per non essermi presentato: sono Gabriele e sono finito qui cercando, appunto lo schema del rocket44; in rete lo schema non lo trovo, da nessuna parte, ho anche contattato la mesa boogie ma devo ancora ricevere una risposta.
Robi, se hai salvato le immagini dello schema, ti chiedo cortesemente di ripubblicarle (o inviarle).
Ciao a tutti.
Robi, se hai salvato le immagini dello schema, ti chiedo cortesemente di ripubblicarle (o inviarle).
Ciao a tutti.