preamp 3 canali 2203/1959/clean fender
preamp 3 canali 2203/1959/clean fender
Ciao ho buttato giù uno schema, l'unica cosa che non riesco a capire è se effettivamente mi servono tutti gli optoisolatori che ho usato o se me ne bastano molti meno, altra cosa, che opto dovrei usare?
-
- Diyer Eroe
Re: preamp 3 canali 2203/1959/clean fender
con preamp non super spinti dovrebbero bastarti gli isolatori sulle uscite dai MV,puoi usare anche 3 relay reed,altrimenti opto H11F2/3
grazie alex! gentilissimo,
la prima cosa che volevo chiederti è: se lascio solo gli opto dei master volume, non avrei un channel bleed tra plexi e jmp?,
Poi, mi interessava sapere anche che parametri dovrei guardare per scegliere gli opto, devo acquistare da banzai e non so proprio cosa scegliere,
http://www.banzaimusic.com/Optocouplers/?page=2 non ho problemi di costi eccessivi ma non vorrei mettere 3 opto da 10 euro se me ne bastan 3 da 2 euro, potresti aiutarmi? vedo che a pag 2 c'è l'H11F1, potrebbe andare bene al posto del H11F2/3? ho provato a vedere nel datasheet ma non capisco le differenze, un aiuto sarebbe graditissimo

la prima cosa che volevo chiederti è: se lascio solo gli opto dei master volume, non avrei un channel bleed tra plexi e jmp?,
Poi, mi interessava sapere anche che parametri dovrei guardare per scegliere gli opto, devo acquistare da banzai e non so proprio cosa scegliere,
http://www.banzaimusic.com/Optocouplers/?page=2 non ho problemi di costi eccessivi ma non vorrei mettere 3 opto da 10 euro se me ne bastan 3 da 2 euro, potresti aiutarmi? vedo che a pag 2 c'è l'H11F1, potrebbe andare bene al posto del H11F2/3? ho provato a vedere nel datasheet ma non capisco le differenze, un aiuto sarebbe graditissimo

-
- Diyer Eroe
il bypass del 2 stadio marshall lo farei con un buon relay takamisawa
tra F1 e F2 c'è poca differenza,per lo scopo sono entrambi ok.
tra F1 e F2 c'è poca differenza,per lo scopo sono entrambi ok.
penso farò tutto a opto, per 1,73 euro in più dormo felice la notte :)
ciao, ho buttato giù il layout con eagle, potreste dirmi come potrei ottimizzarlo?, data la semplicità converrebbe farlo in PCB o basterebbe farlo su una millefori? è rischiosa la millefori?
- jimmy_ver2.0
- Diyer Eroe
io giustifico la pcb da 2 canali in sù, quindi il mio consiglio è pcb.
occhio però a non fare errori perchè la pcb una volta fatta, quella rimane..
occhio però a non fare errori perchè la pcb una volta fatta, quella rimane..