non era il jack HI come sospettavo ma il jack LOW che funge anche da link tra un canale e l'altro... ho parlato di folgorazione perchè un problema che ha un canale non mi avrebbe fatto mai venire in mente di andare a indagare nell'altro...

ma sta bon... che ho comprato mezzo kilo di stagno che fa solamente saldature opacheEL84 ha scritto: Non voglio fare il rompiglione ma ... nella foto in basso, al primo zoccolo a sinistra, io le rifarei quelle saldature "opache" eh ?!!? che ne dici ?!
![]()
![]()
Ciaooooooooooooooooo
meritil ha scritto: allora ragazzi il partitore funziona egregiamente![]()
![]()
anche se attualmenteil padrone la sta provando senza.. dice di esserne molto soddisfatto....
![]()
vi posto un apio di imagini.. una di come si presenta il pre ora... e un altra di come si può ricavare un buon cavo solid-core da un pezzo di cavo di antenna e altrettanto di termorestringente... (l'ho usato per il trik delle res da 1ohm per regolare il bias, a proposito.. ricordatevi sempre di verificare con il tester le famigerate res... alcune arrivano a 2 o 3 ohm anzichè 1... per eseguire letture corrette deve essere a 1ohm spaccato... quindi okkio)