Aumentare gain "pseudo plexi"
-
- Diyer Aiutante
Re: Aumentare gain "pseudo plexi"
Ho i volumi dei singoli canali....
Quelli sono volumi pre pi.
-
- Diyer Aiutante
Ok ok... ho appena tolto il MVPPI e ho notato che suona decisamente meglio...
Solo che ho una strana vibrazione... fin'ora non lo ha mai fatto...quindi escludo sia il cabinet... E' finalmente aumentato anche il volume...ma ho sta cavolo di vibrazione...come se qualcosa di metallo vibrasse...
Ho ovviamente isolato qualunque cosa che potrebbe produrre la vibrazione, ma il rumore rimane... non ho idea di cosa possa essere...
Solo che ho una strana vibrazione... fin'ora non lo ha mai fatto...quindi escludo sia il cabinet... E' finalmente aumentato anche il volume...ma ho sta cavolo di vibrazione...come se qualcosa di metallo vibrasse...
Ho ovviamente isolato qualunque cosa che potrebbe produrre la vibrazione, ma il rumore rimane... non ho idea di cosa possa essere...
In un mtm3200 (vado a memoria ma sempre Carvin) ho dovuto mettere un pannello piramidale sopra al riverbero.
-
- Diyer Aiutante
Pensavo anche io fosse quello, ma ho tirato fuori la testa, isolandola dallo chassis... quindi il reverbero non è....
Aspetta ma è una testata?
-
- Diyer Aiutante
Un combo trasformato in testata...
-
- Diyer Aiutante
Ma secondo voi perchè con il master volume ho una quantità di volume decisamente inferiore?
-
- Diyer Eroe
se eseguito correttamente,a volume massimo,il ppimv è esattamente lo stesso circuito originale,come se non ci fosse.
a differenza di tutto il resto....
a differenza di tutto il resto....
-
- Diyer Aiutante
Io ho eseguito perfettamente il master volume proposto su metroamp... però ovviamente non posso alzare i volumi dei singoli canali, perchè altrimenti satura in maniera veramente brutta...quindi arrivo a ore 9 massimo per canale 1(clean) e a ore 12 per il canale 2 (distorto)....
-
- Diyer Aiutante
Ragazziiiiiii!!!!!!!! Una tragediaaaaaaa!!!!!!
L'ampli ha smesso di funzionare... Non funziona più! :(
Appena lo accendo fa un fischio e degli scoppiettii fortissimi...
Non suona più completamente... Ho provato a collegare l'ampli in modo da mandare il send su un altro ampli... E funzionava perfettamente... quindi escludo un problema al pre... Ma cosa potrebbe essere?
L'ampli ha smesso di funzionare... Non funziona più! :(
Appena lo accendo fa un fischio e degli scoppiettii fortissimi...
Non suona più completamente... Ho provato a collegare l'ampli in modo da mandare il send su un altro ampli... E funzionava perfettamente... quindi escludo un problema al pre... Ma cosa potrebbe essere?

Cos'hai cambiato dall'ultima volta?