Oltre al costo per la rivalvolatura, hai presente quanto peserebbe un ampli del genere?

Volevo solo provocarti, era ovvia una classe Drobi ha scritto: Oltre al costo per la rivalvolatura, hai presente quanto peserebbe un ampli del genere?Quanto ferro ci vuole per avere 1300W a 20Hz?
preso oggi,230 euro,altri 10 per cambiare i cap di filtro e ci siamo,direi che un pre così mi sembra un delitto costi così poco,si e no ci compri un overdrive con quella cifra.robi ha scritto:HAdes, i Mille! non midi si trovano su mercatino tutti fra i 250 ed i 300 euro. Un prezzo più che abbordabile per un tre canali completo e ben suonante.
Tucos, il pre di musikding è un slo100 preamp a tre canali con alcune mod. Non mi fa impazzire.
Cerco di recuperare un capacimetro e riportare con precisione anche gli ultimi cap mancanti mentre inizio le mods.
Robi,opinioni sui cap ERO mkp in confronto ai WIMA?robi ha scritto:Ottima scelta! Si vendono a prezzi ridicoli quando in realtà non sono niente male.
Pulito e crunch sono ottimi, ed il lead con due modifiche suona secondo i miei gusti.
il circuito è praticamente uguale alla prima versione su tutti e tre i canali,ma con valori diversi dei componenti.magnex93 ha scritto:Ragazzi esiste una mod per il mille per renderlo più simile al CAE 3+ sempre per la versione non midi?io c'è lo ma fa abbastanza cag.... soprattutto il canale lead,però se c'è modo di migliorarlo!io ho sempre amato i suoni CAE-Soldano
Sono due suoni agli antipodi, ma se specifichi meglio possiamo aiutarti.magnex93 ha scritto:ho sempre amato i suoni CAE-Soldano