Curiosità per SLO 100 (con metà potenza)
Re: Curiosità per SLO 100 (con metà potenza)
non ne colgo il funzionamento...perchè il segnale dovrebbe andare su un tone stack piuttosto che sull'altro durante il cambio canale se sono in parallelo?
- Kagliostro
- Amministratore
Presumo che si intendesse che gli ingressi sono distinti ma che l'uscita è riunita
K
K
ok!ma allora perchè dovrei prendere l'ingresso dal tone stack esistente?
ora mi è molto più chiaro!scusate se non capivo poco fa...praticamente all'attivazione del canale devo anche deviare il segnale...tu mi consigli altri 2 optoisolatori piuttosto che un relè?
Che pro e che contro vedi nelle due soluzioni?
il fatto che fin ora non ho mai avuto a che fare con gli optoisolatori,non saprei come collegarli solo basandomi sullo schema mentre con i relè ho più familiarità
Quindi rifaresti tutto a relé?
no gli altri 5 LDR li lascerei così come sono...da quanto so questi LDR consentono il passaggio di segnale da una parte all'altra quando viene attivato il led al loro interno al passaggo della corrente (nella SLO i sembra di circa 2-3 volts)...a questo punto dovrei solo collegare LDR 6 in serie agli LDR del clean e LDR7 in serie a quelli dell overdrive?
tr l'altro la tensione la prendono da dove la prendono gli altri?purtroppo è la prima volta che mi capitano sotto mano...
Salve a tutti :) una piccola curiositá....stavo pensando al finale per questa bestia...tra le opzioni ci sono 4xECL86 (praricamnte el84) oppure 2xKT88 o 2x6L6...
-
- Roger Mayer Jr.
io sto sviluppando un finale con 2 kt88 da 100-120W....
se ti interessa quest ipotesi...apri un thread specifico e lo portiamo avanti assieme
se ti interessa quest ipotesi...apri un thread specifico e lo portiamo avanti assieme

CHE DIO B'ASSISTA!
Volentieri,domani sera posto la pcb e lo schema che ho sviluppato fin ora...
Ah, io ero rimasto a 40-50W (vedi titolo thread).
In effetti non conosco ancora le proprieta delle KT88 (mi piace il suono)...mi sembrava che con una coppia si rimanesse su 60W