Messaggio
da Braccobaldo » 18/02/2008, 0:42
eccomi.....
Grazie faco per la segnalazione,ho già trovato tutto ma grazie...
Allora per quanto rguarda gli zoccoli;
1:Mi piacciono molto quelli in ceramica, la ceramica resiste molto meglio alle alte temperature che quella economica plasticaccia degli zoccoli originali, intendo usare il valve come monocanale puro, a palla per intenderci, e abbassare il volume della chitarra quando serve....quindi vi lascio immaginare le temperature....che ho raggiunto prima di intervenire.
2: Avevano parecchio gioco sulle piedinature, quelli che ho messo non lo hanno.
3: Se avessi trovato il modello identico all'originale in ceramica avrei probabilmente messo quello ma...
4: Non mi dispiace aumentare la distanza tra zoccoli e pcb il che mi fa diminuire la temperatura nella zona periferica adiacente di molto, quelle nuove sono sollevate e consentono un ricircolo dell'aria.
5: Anche il modello che ho trovato si adatta perfettamente ed è molto solido.
6: Tutti i connettori, cavi, cavetti, boccole,jack, socket, l'interruttore di accensione (mi è esploso in mano quando ho staccato i cavi!!!) ecc; rispecchiano la filosofia del progetto cioè economizzare la produzione di massa e dare un minimo di sostanza....io ho voluto enfatizzare la sostanza e ridurre il più possibile il fattore economia di progetto...
A lavori ultimati vi manderò le foto dello stravolgimento e il clip musicale....
....I spend all my money in wisky and beer!
Blues in the hart...
beer in the stomac
and bagpipe in the soul.....