Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

bob con optoisolatori

...per cercare o proporre modifiche agli amplificatori
Rispondi
giordydiver
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 278
Iscritto il: 02/07/2014, 11:29

bob con optoisolatori

Messaggio da giordydiver » 24/02/2016, 12:18

Ragazzi finalmente ho risolto tutti i problemi dell'ampli che non so come dopo 4 mesi di perfetto funzionamento ha iniziato a fare i capricci...quindi dopo finali e TU andati a farsi benedire ora funziona bene. Ho fatto le mod del post sul clean channel, sir36 e clean con eq dedicata e switch tramite optoisolatori,le modifiche funzionano benone esce davvero un bel suono pero i bob non sono spariti...da cosa puo dipendere?é come se venisse amplificato il click dello switch...
Il circuito di alimentazione per gli optoisolatori è quello della slo

Aspetto consigli
Grazie :pardon1:

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9150
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: bob con optoisolatori

Messaggio da robi » 24/02/2016, 16:12

Ciao,
due semplici consigli di vita sul forum:

1) non si aprono 100 thread sullo stesso argomento, ma si sviluppa il discorso sullo stesso thread, così che ci sia uno storico facilmente accessibile;
2) bob può essere lo slittino o il cannabinoidato, i rumori di commutazione si chiamano convenzionalmente "pop".

Muchas gracias.

giordydiver
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 278
Iscritto il: 02/07/2014, 11:29

Re: bob con optoisolatori

Messaggio da giordydiver » 24/02/2016, 17:05

robi ha scritto:Ciao,
due semplici consigli di vita sul forum:

1) non si aprono 100 thread sullo stesso argomento, ma si sviluppa il discorso sullo stesso thread, così che ci sia uno storico facilmente accessibile;
2) bob può essere lo slittino o il cannabinoidato, i rumori di commutazione si chiamano convenzionalmente "pop".

Muchas gracias.
Ciao robi scusami ma ho preferito aprire un altro thread per metterlo in evidenza visto che ho chiesto vari consigli su quel post ma non ho avuto risposte...

Comunque sia qualche consiglio per questo problema?

Rispondi