Mi è stata regalata una Stinger STP100HV, testata valvolare da 100W (penso prodotta/importata dalla Proel negli anni 2005-2010).
L'ho rivalvolata con 4 JJ E34L, mentre nel pre ho lasciato le 12AX7 (più la AT7 del P.I.) stock (che lascerò almeno fino a quando non moriranno, dati i prezzi attuali

-switch per cold clipper
-presence
Le mod sono quelle proposte da Rob Robinette (https://robrobinette.com/Voicing_an_Amp.htm).
Purtroppo gli schemi dell'ampli in questione sono introvabili, viewtopic.php?f=23&t=7038 qui l'utente del forum Aulin aveva caricato su imageshack gli schemi tracciati a mano ma purtroppo sul sito non sono più disponibili

Da quello che mi pare di aver capito la testa è un clone di mix fra DSL100/JCM800/JCM900.
Qua una foto delle valvole di pre:

Ho preso solo V1, V2, V3 perché sono le valvole di interesse (V1A Cold Clipper, V3 P.I.)
Vorrei sapere se qualcuno potesse aiutarmi, se magari ha salvato gli schemi tracciati da Aulin o se può darmi qualche dritta per seguire il percorso del segnale ed identificare la resistenza di catodo del cold clipper e la resistenza NFB.
Grazie
![Sorridi [icon_e_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)