Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

...per cercare o proporre modifiche agli amplificatori
Avatar utente
Vicus
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2043
Iscritto il: 15/07/2007, 18:43
Località: Rossano Veneto VI

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da Vicus » 07/04/2024, 14:10

robi ha scritto:
07/04/2024, 11:15
Vicus ha scritto:
07/04/2024, 10:02
Suvvia, stiamo esagerando.
Ciao Vicus, riporto dal regolamento:
1.3 - Rapporti tra utenti
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione


Mai nessuno prima aveva detto ad un moderatore di essere corrotto da un produttore per fare censura mirata.
É un'accusa grave e la decisione è stata presa senza di me. Peraltro è una decisione rarissima per questo forum.

Se non sei d'accordo puoi scrivere in via privata ed argomentare con chi ha preso la decisione.
Niente da dire sulla decisione. Ho solo da ridire su come ti stai scaldando su una cosa da niente. Mi riferisco al discorso sulla diffamazione.

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9150
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da robi » 07/04/2024, 16:36

Ciao Vicus,

sei liberissimo di aprire un forum dove permetti a chiunque di insultarti ed accusarti di qualsiasi cosa gli salti in mente senza neppure capirne la gravità.

Qui se uno fa un’affermazione veramente pesante viene sanzionato, proprio perché il clima é sempre stato sereno e vogliamo continui ad esserlo. Stesso motivo per il quale provvedimenti come questo sono veramente rarissimi (a memoria non ricordo altri episodi, spammer esclusi chiaramente).

Fra l’altro stai continuando ad opinare pubblicamente quanto espresso da un moderatore nonostante ti sia stato evidenziato che da regolamento non é ammesso.

Ti invito per la seconda volta a rivolgerti in privato per qualsiasi chiarimento tu abbia bisogno e non continuare il discorso qui.

Grazie.

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9150
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da robi » 07/04/2024, 16:44

Invito tutti a chiudere le polemiche ed i riferimenti a quanto accaduto.

Torniamo al ruolo principale per il quale é nato questo forum: essere un chioschetto di periferia con pochi avventori in cui si va per parlare delle proprie passioni e ad aiutarsi a vicenda.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9371
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da Kagliostro » 07/04/2024, 18:31

Sono perfettamente d'accordo con Roberto

Siamo qui per passare un po' di tempo in compagnia di persone con lo stesso tipo di interessi e per aiutarci l' uno con l' altro, siamo rimasti anche solo 4 gatti, possibile che non possiamo riuscire ad avere rapporti civili tra noi ?

Per quanto mi riguarda la boutade di slash è stata fatta con una certa nonchalance ed in modo che non sembrasse quello che invece, a tutti gli effetti è, una bassa insinuazione e visto che non reputo slash uno stupido ho avuto la netta sensazione che, come freccia che dall' arco scocca, si stesse cercando di colpire il bersaglio (ovviamente non senza far danno)

Per quanto riguarda Vicus, nessuno ti impedisce di avere una tua idea riguardo i fatti né viene impedito di esprimere un dissenso ma, sì, c'è un ma

Ma nel regolamento è ben specificato che ci si può esprimere privatamente, questo, ovviamente, per evitare di alimentare l'escalation di diatribe che rendono sgradevole l'utilizzo del forum stesso un po' a tutti, compresi quelli che nulla hanno a che fare con il motivo del contendere

Detto questo, io la chiudo qui e non vado oltre, spero che adesso sia più chiaro il motivo per cui lo faccio e mi autobanno

Franco

Avatar utente
raf71
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 969
Iscritto il: 12/08/2010, 17:24
Località: Pozzuoli (NA)

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da raf71 » 10/04/2024, 21:08

Ho riletto il post, non volevo essermi perso qualcosa, e non so cosa dire....anzi, qualcosa da dire c'è. Prima di scrivere cose leggetevi il regolamento.
Buona serata a tutti
Napoletani si nasce.....

Slash_83
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 263
Iscritto il: 24/08/2019, 14:18

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da Slash_83 » 17/04/2024, 18:14

Spero che siate tutti più sereni.

Un abbraccio affettuoso a tutti.

Slash_83
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 263
Iscritto il: 24/08/2019, 14:18

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da Slash_83 » 17/04/2024, 18:16

Vicus ha scritto:
07/04/2024, 14:10
robi ha scritto:
07/04/2024, 11:15


Ciao Vicus, riporto dal regolamento:



Mai nessuno prima aveva detto ad un moderatore di essere corrotto da un produttore per fare censura mirata.
É un'accusa grave e la decisione è stata presa senza di me. Peraltro è una decisione rarissima per questo forum.

Se non sei d'accordo puoi scrivere in via privata ed argomentare con chi ha preso la decisione.
Niente da dire sulla decisione. Ho solo da ridire su come ti stai scaldando su una cosa da niente. Mi riferisco al discorso sulla diffamazione.
Allegati
istockphoto-1282050925-612x612.jpg

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9150
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da robi » 17/04/2024, 19:21

Perfetto. Sei tornato e la prima cosa che fai é di nuovo ricominciare a provocare.

Slash_83
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 263
Iscritto il: 24/08/2019, 14:18

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da Slash_83 » 17/04/2024, 20:17

Senti robi,

Non so chi tu sia, ma mi hai rotto le balle.


Decontestualizzi tutto in maniera infantile ed inadatta ad un moderatore. Ti manca logica e comprensione., e confondi il moderare col sindacare, dalla risposta data a vicus
Il mio era un saluto sincero e privo di astio.
Cancella account mio, dopodiché vai sul vocabolario e cerca differenze tra la parola insinuazione e diffamazione,tornando al topic del discorso e concludendo.

Sfrutta questa occasione per imparare qualcosa, da persona intelligente quale vuoi apparire.

Non volevo tornarci su ma me lhai tirata fuori.

Grazie e saluti

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9371
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da Kagliostro » 17/04/2024, 20:47

Saluti definitivi

K

Avatar utente
raf71
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 969
Iscritto il: 12/08/2010, 17:24
Località: Pozzuoli (NA)

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da raf71 » 17/04/2024, 20:58

Buona vita anche da parte mia...
Napoletani si nasce.....

Avatar utente
Vicus
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.
Messaggi: 2043
Iscritto il: 15/07/2007, 18:43
Località: Rossano Veneto VI

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da Vicus » 19/04/2024, 0:19

robi ha scritto:
17/04/2024, 19:21
Perfetto. Sei tornato e la prima cosa che fai é di nuovo ricominciare a provocare.
Sto con lui, state tutti esagerando.

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9371
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: Brunetti xl r evo II mod 60w-->120w

Messaggio da Kagliostro » 19/04/2024, 9:05

Vicus ... scusa .... cosa ???

Stiamo tutti esagerando ?

In qualsiasi forum (che, per inciso deve tra l' altro rispettare le regole dettate dalle leggi in vigore) esistono delle regole stabilite dai fondatori che servono a fare capire a chi frequenta il forum quali sono i limiti entro i quali ci si può muovere, sia per il quieto vivere che per evitare sanzioni di legge

Senza le regole, nei forum, si sarebbe nell' anarchia, dove tutti potrebbero fare ciò che gli pare e nel modo che più gli aggrada fregandosene bellamente sia della dignità altrui sia dei suoi diritti come soggetto e più importante di tutto delle leggi dello stato che regolano le piattaforme che usiamo

Esistono persone con una passione che decidono di darsi da fare per mettere in piedi e mantenere in vita spazi come i forum e che danno la possibilità a chi è interessato di iscriversi liberamente alla sola condizione di accettare di attenersi alle regole in essere (ed il perché ci sono te l' ho appena spiegato), non si tratta di essere dispotici ma di fare rispettare le regole per il bene stesso della comunità

E poi, diciamolo, se devi uscire con una compagnia di amici se qualcuno che non rispetta te e gli altri si intrufola nel gruppo che fai, lo lasci fare ? Lo sai che se esci con qualcuno che in qualche modo infrange la legge questo qualcuno mette a rischio anche te e puoi essere accusato di complicità ?

Chiarito questo, che fai lo lasci agire impunemente e ti corri i tuoi rischi o te ne allontani ?

I cristiani praticamente dicono che se ti capita una croce devi fare buon viso a cattiva sorte e portartela in ogni caso, i buddisti dicono che se ne hai la possibilità puoi sottrarti, non sei obbligato ....

L' interesse del forum mi pare chiaro, vivere in tranquillità ed armonia, il ritrovarci qui deve essere un piacere, non un fastidio

Franco

Rispondi