Epiphone SOCAL 50h piu gain
Epiphone SOCAL 50h piu gain
Salve a tutti amici di diyitalia sono nuovo del sito e comincio facendovi i miei complimenti per il duro lavoro che fate e per la passione che portate avanti!
Ho da poco acquistato una Epiphone SOCAL 50H, il canale pulito mi soddisfa ma il canale overdrive non tanto, vorrei aumentare il gain(facendo in modo che il canale clean rimanga invariato) e dare un po' piu di ciccia insomma vorrei raggiungere belle sonorità inglesi e con molto gain, possibile? Quale componenti sostituire? Vi allego lo schema elettrico della epiphone (by soldano) e del jetcity jca50h dal quale vorrei ricavare il gain del canale overdrive gli schemi sono simili e disegnati da soldano.
JetCity JCA50H: http://i.imgur.com/K2fq0.jpg
Epiphone so cal 50h in allegato.
Grazie a presto, ethack.
Ho da poco acquistato una Epiphone SOCAL 50H, il canale pulito mi soddisfa ma il canale overdrive non tanto, vorrei aumentare il gain(facendo in modo che il canale clean rimanga invariato) e dare un po' piu di ciccia insomma vorrei raggiungere belle sonorità inglesi e con molto gain, possibile? Quale componenti sostituire? Vi allego lo schema elettrico della epiphone (by soldano) e del jetcity jca50h dal quale vorrei ricavare il gain del canale overdrive gli schemi sono simili e disegnati da soldano.
JetCity JCA50H: http://i.imgur.com/K2fq0.jpg
Epiphone so cal 50h in allegato.
Grazie a presto, ethack.
- Allegati
-
- EPIPHONE SO CAL50H SCHEMATIC VER1-DPPT.pdf
- schema elettrico epiphone so cal 50h
- (981.93 KiB) Scaricato 407 volte
Re: Epiphone SOCAL 50h piu gain
Ciao grazie per aver risposto, avevo gia letto il post ma non è chiarissimo ci sono molti componenti cambiati a casaccio, vorrei capire quali componenti aggiungere o sostituire e perche! 

Ciao, ti assicuro che nel thread linkato non c´é nessun componente cambiato a casaccio, é stato tutto ragionato dal sottoscritto, oppure (piú spesso!