2 canale marhsall jmp2203
2 canale marhsall jmp2203
ciao ragazzi, allora, ho fatto un secondo canale per la marhsall 2203, ho aggiunto una valvola e ho realizzato il preamp del fender backface, mi sono collegato per l'anodica al partitore 100k+100k che vanno ad alimentare v1 ai pin 1 e 6, ora, i voltaggi si sono abbassati da 217 a 160v e ovviamente il suono è cambiato, sapete per caso come potrei collegarmi per il secondo pre all'anodica? devo modificare qualche resistenza? grazie! lo schema è quello della metroamp
Re: 2 canale marhsall jmp2203
potresti ricavarti la tensione adatta agganciandoti dopo l'induttanza e fai un filtro rc. 20k+10uf dovrebbero andare (correggetemi se sbaglio) 

grazie! mi hai anticipato di qualche secondo :), visto qualcosa di simile qui, stavo inoltre riflettendo per progettarmi un cambio canale, allora, volevo interromperlo al loop effetti, ho letto che per evitare pop e quant'altro devo mettere a massa il canale che vado a interrompere o sto sbagliando qualcosa? per il relais avevo pensato a qualcosa a tipo 5-9v, alimentato rettificando i 6,3v e usando un integrato per stabilizzare, avete degli accorgimenti per evitare pop o altri rumori? ho letto che alcuni usano dei diodi per evitare il pop ma non ho ben capito come fanno,
- jimmy_ver2.0
- Diyer Eroe
(consiglio) prima fai in modo che i due canali suonino a dovere, poi pensì ai relè
sarà fatto!