ciao a tutti, scrivo pochissimo qui ma vi spio spesso, molti post sono veramente molto molto interessanti.
Ho inziato a moddare la mia fida DSL100, che mi soddisfa un bel po'nonostante sia un ampli molto poco considerato...ma devo dire che per i due suoni che servono a me, mi ci trovo abbastanza bene; per il momento ho fatto la famosa mods c12 e aggiunto una choke (modifica molto consigliata) detta anche classic roar. Buono buono.
Ora mi piacerebbe aggiungere un dual Master footswitchable per alzarmi durante i soli...in rete non ho trovato nulla, qualche schemino per la JMP/1959/1987 con master larmar ppi etc etc ma visto che non ne capisco molto mi chiedevo se posso prendere spunto da quegli schemi. Ho provato a cercare il layout (gli schemi non li so leggere) riguardante la Marshall SL-x (che ha lo stesso dual master volume che vorrei fare) ma non ho trovato nulla.
Se invece riuscite a darmi qualche info in più ve ne sarei grato (e anche il mio portafogli, così non romperei più le balle con pedali volumi eq etc etc)
Grazie a tutta questa splendida community,
MarcoMuna