Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

alimentazione ampli 50W lm3886

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori a stato solido...
Rispondi
Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

alimentazione ampli 50W lm3886

Messaggio da Aulin » 14/11/2008, 22:56

Ciao raga, pensavo di farmi l'ampli da 50W con l'integrato lm3886, siccome mi ritrovo un trasformatore che forse potrebbe andare, prima di comprarlo vorrei essere sicuro di poterlo usare, anche se noto qualcosa di strano, in pratica ha due uscite con massa centrale tra cui una mi da 25V ed una mi da 24V, la cosa piu strana non so se lo dico correttamente , e che mi sembra che le due fasi, siano perfettamente in fase, infatti se provo a misurare la tensione tra le due non mi da una somma delle tensioni di circa 50V ma mi da addirittura 1V,  di seguito vi ho messo uno schema delle tensioni, e delle impedenze.... nel caso in cui possa trovare un modo per utilizzarlo, mi sapreste spiegare come faccio a calcolare la massima corrente che puo erogare?

ImmagineImmagine
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

robi
Amministratore
Amministratore

Re:alimentazione ampli 50W lm3886

Messaggio da robi » 19/11/2008, 0:30

Ciao, hai foto del trasformatore? La cosa che mi fa strano è che la DCR dei due capi estremi è inferiore al parallelo delle DCR dei due estremi rispetto al centrale. Che trasformatore è?
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Rispondi