Ciao a tutti,
mi sto costruendo un finalino da 20w con una celestion g12 vintage30. vorrei sapere se il kit LX.5012 di nuova elettronica è buono da utilizzare come preamplificatore. ecco il link
http://www.nuovaelettronica.it/it/kit/i ... i_id=16634
grazie mille
eQuesto kit di nuovaelettronica è buono come preamlificatore?
Re:eQuesto kit di nuovaelettronica è buono come preamlificatore?
Hai un cono da 100€ e ci piazzi un preamp da 8€? 
Solitamente quei kit sono rivolti ad un uso hi-fi e non per uso con chitarre. Non ho molte competenze in merito però un preamp da hi-fi non rende un granchè con una chitarra collegata. Non volendo cosiderare la diversità del tipo di segnale di ingresso, un pre per hi fi deve garantire un suono lineare eliminando ogni distorsione, caratteristica che per una chitarra potrebbe non essere gradita.
Ti consiglio di dare un occhio in galleria o ai vari kit disponibili su siti come tonepad.

Solitamente quei kit sono rivolti ad un uso hi-fi e non per uso con chitarre. Non ho molte competenze in merito però un preamp da hi-fi non rende un granchè con una chitarra collegata. Non volendo cosiderare la diversità del tipo di segnale di ingresso, un pre per hi fi deve garantire un suono lineare eliminando ogni distorsione, caratteristica che per una chitarra potrebbe non essere gradita.
Ti consiglio di dare un occhio in galleria o ai vari kit disponibili su siti come tonepad.

Chi semina raccoglie .. ma chi raccoglie deve chinarsi ed allora .. è questione di un attimo.