mxr headphone amp
mxr headphone amp
ho bisogno di un parere.
Ho fatto e rifatto più volte questo ampli per cuffie, ma non rieco a farlo funzionare. mi sapreste dire se c'è un errore nello schema? sono sicuro di averlo fatto identico, se non per i due mosfet che non ho trovato.Al posto dei 2n4401 e 2n4403 ho usato rispettivamente bc639 e bc640 ovviamente twistando i piedini. Potete darmi qualche consiglio?
C'è qualche errore nel circuito?
Grazie.
Re: mxr headphone amp
Il led si accende?
non senti nulla in cuffia ne' a destra ne' a sinistra?
usi la batteria o l'alimentatore?
hai controllato con il tester che arrivi l'alimentazione alla PCB?
hai controllato con il tester che i fili di input e output siano saldati sui piedini giusti dei jack femmina?
non senti nulla in cuffia ne' a destra ne' a sinistra?
usi la batteria o l'alimentatore?
hai controllato con il tester che arrivi l'alimentazione alla PCB?
hai controllato con il tester che i fili di input e output siano saldati sui piedini giusti dei jack femmina?
Il led si accende, non sento nulla in cuffia ne a destra ne a sinistra, uso l'alimentatore, l'alimentazione arriva e i piedini sono giusti.
é proprio morto! =(
sinceramente credo che il problema sia nel circuito con i diodi e i mosfet... cioè non riesco a capire perchè la corrente arriva ed esce dai collettori e il segnale arriva alle basi...
Spero che il problema sia effettivamente quello...
Grazie =)
é proprio morto! =(
sinceramente credo che il problema sia nel circuito con i diodi e i mosfet... cioè non riesco a capire perchè la corrente arriva ed esce dai collettori e il segnale arriva alle basi...
Spero che il problema sia effettivamente quello...
Grazie =)
Ciao ,
Sono riuscito a far funzionare l'oggettino...avevo saldato male un paio di cose...
e in più non avevo capito come funzionavano i mosfet.
Grazie ancora.
Sono riuscito a far funzionare l'oggettino...avevo saldato male un paio di cose...

e in più non avevo capito come funzionavano i mosfet.

Grazie ancora.
E' proprio il caso di dire che sbagliando si impara.
Con il senno di poi spesso l'errore è così banale che ci si vergogna di ammetterlo...
Con il senno di poi spesso l'errore è così banale che ci si vergogna di ammetterlo...