Anzi, c'è per caso qualcosa che mi permetta di collegare due cavi (output del preamp e input del finale) senza saldarli insieme? Stavo guardando questi cosi: http://www.taydaelectronics.com/connect ... locks.html
Quel potenziometro più che un volume è un controllo di tono tipo bigmuff. La resistenza diversa sull'altro schema? Forse per avere una risposta diversa da parte del circuito, oppure un migliore controllo nell'escursione del potenziometro.....SweeneyTodd ha scritto:Una differenza che c'è tra i layout di tagboard e sabrotone rispetto all'Upper Decker è la resistenza tra il lug 1 del pot del boost (Cream/Crunch) e la massa. 10k per i due layout veroboard e 100k per l'Upper Decker.
Voglio prima di tutto scusarmi con te. Mi rendo conto che pretendere un layout di un preamplificatore del genere è difficile, ma lasciami dire di nuovo...perchè limitarsi? Mi potresti rispondere "Ma questo che vuole? Io non lo so fare.....che mi metto a sprecare tempo e componenti?" e ne avresti tutto il diritto. Però il prossimo progettino... che so...il distortion plus oppure un buffer o un booster vorrei che ci provassi. Altrimenti non impari nulla. Metti il caso che ti viene lo sfizio di voler provare a realizzare qualcosa di tuo, il layout non si trova su internet.SweeneyTodd ha scritto:Quindi con il layout sono apposto, raf71.
+ 1 per RafSi potrebbe mettere uno switch per scegliere se prima o dopo. Perchè limitarsi?
Io farei così........ a me piacerebbe averlo prima, però non so ancora se mi serve