Blumusic - ampli che hanno di colpo reso obsoleti e inutili gli ampli valvolari
Blumusic - ampli che hanno di colpo reso obsoleti e inutili gli ampli valvolari
Non voglio essere arrogante o fare pubblicità.
Sono un chitarrista principiante che frequenta il forum di Neesk... e un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo post:
http://www.neesk.com/Forum/cercate-un-b ... t6393.html
Per chi non ha voglia di leggere l'intero post... vi riassumo che un ragazzo ha acquistato un amplificatore http://www.blumusicamps.com/ e per curiosità ovviamente sono andato a vedere... e il sito propone i suoi ampli con frasi del tipo:
Gli amplificatori delle due linee Hot State e Analog Vintage hanno di colpo reso obsoleti e inutili gli amplificatori valvolari.
Il riscontro entusiastico che abbiamo ricevuto dai nostri clienti, ci ha spinto a togliere dal nostro catalogo tutti gli amplificatori valvolari.
...The dream come true!!
Il tutto reso possibile grazie agli studi della BluMusic che ha messo a punto un nuovissimo componente a stato solido con caratteristiche valvolari in grado di riprodurre in modo "imbarazzante" il caldo suono delle valvole, lasciando a casa i chili in eccesso delle nostre amate testate! Hot State si comporta come una vera e propria valvola perchè è alimentato ad alta tensione. Questa importante caratteristica ci permette di ottenere la stessa dinamica e la stessa impostazione sonora delle valvole.
Il ragazzo che ha comprato L'ampli ha detto :