Ampli strano!
Ampli strano!
ciao a tutti, allora dato che le mie casse da pc sono morte..ho deciso di modificare qualcosa dentro per usarle come un piccolo ampli scemo se mai da cuffie per quando studio a casa..dato che la mia chitarra (come quelle di tutti) è mono, come posso fare per conservare la stereofonia in uscita??? aiutatemi! anche se è una cosa contorta!
Re:Ampli strano!
se ho capito bene quello che hai detto.... colleghi il "ring" e il "tip" insieme e la terra la fai sullo sleeve:
mmm.. scusami ma non sono molto del campo mi diverto ma niente di più! potresti se mai dirmi proprio con un disegno come collegare i poli?
forse non ho capito con precisione quello che vuoi... prova a rispiegarmelo che cosi cerco di correggere il tiro
neppure io ci ho capito molto...
Ma se le tue casse da pc sono morte, come vuoi fare per suonarci dentro?
Ma se le tue casse da pc sono morte, come vuoi fare per suonarci dentro?
dovrei usare semplicemente l'uscita delle cuffie! non pretendo qualità ma semplicemente un uscita per delle cuffie, gia presente..
il mio dubbio è:
ingresso mono --> uscita mono
o
ingresso mono --> uscita stereo??
il mio dubbio è:
ingresso mono --> uscita mono
o
ingresso mono --> uscita stereo??
beh non è difficile guarda il jack di uscita... e unisci i due ccontatt (guarda il disegno di prima), cosi sentirai il segnale mono della chitarra su entrambe le cuffie al limite aggiungi una foto cosi mi fai capire meglio