Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

amplificatore da cuffia?

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori a stato solido...
Rispondi
blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

amplificatore da cuffia?

Messaggio da blacknight88 » 15/02/2009, 16:59

ciao a tutti da un po mi è venuta l'idea di realizzare un ampli x cuffia per poter suonare quando ci capita di essere ispirati o si ha voglia di suonare ma nn sarebbe l'occasione giusta...ho trovato qualche progetto sy ggg ma essendo una di quelle cose che non fanno in molti non sono sicuro della loro bontà. qualcuno con + esperienza di me (magar che si è gia cimentato)saprebbe indicarmi qualcosa di buono da fare? potrebbe essere un'buon campo dove creare e sperimetare cose nuove ma x ora purtroppo non ho le conoscenze adatte...grazie in anticcipo a tutto quelli che mi aiuteranno! :rockon: :gui1:

guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re:amplificatore da cuffia?

Messaggio da guitarman89 » 15/02/2009, 21:31

Penso che il microamp può fare al caso tuo!! cerca sul sito di tonepad lì dovresti trovare anche la versione stereo! Altrimenti ci sarebbe una modifica al blasonato ruby amp da 1W con lm386, al quale viene aggiunta un uscita per le cuffie!
Spero di esserti stato utile  :yrock:
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

Richard
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Richard » 15/02/2009, 23:10

guitarman ha ragione il ruby va molto bene io l'ho fatto e ne sono soddisfatto,  :cool1: mi permetto di sonsigliarti di mettere subito prima del jack di uscita un trimmer per regolare il volume alle cuffie se no c'è da bollirsi le orecchie!!!!

Vicus
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.

Messaggio da Vicus » 15/02/2009, 23:48

Io ho fatto il Pocket Rockit, trovi una discussione fatta me al riguardo.
[cit.]Just turn yourself into anything you think that you could ever be

blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da blacknight88 » 16/02/2009, 15:15

grazie mille io mi ero orientato sul ruby amp,magai con una sezione di distorsione dopo.grazie x il consiglio del trimmer,consiglio molto utile! :yrock:

Rispondi