icepower muto
Re: icepower muto
Parlavo delle due a sinistra. Guarda sta foto.
I due cerchiati mi confermi che sono collegati ai pin 1 e 2? Nel partitore la resistenza verso massa ci deve essere. Tra l'altro se fai i conti con 62k e 5k62 vengono fuori circa 2V che sono quelli che hai misurato al pin 2. Speriamo che non si siano rotto entrambe perché i miei appunti come detto non sono precisi.Re: icepower muto
ok, guardando lo schema che hai messo tu a confronto con quello che ho riscontrato fino ad ora io, per concludere i due partitori mi mancano le resistenze verso massa..che a questo punto dovrebbero essere quelle incriminate (e che ancora non "scovo")...procedo subito nella ricerca, grazie
p.s. le due a sinistra cerchiate da te dovrebbero essere condensatori, i due che vanno a massa prima dei pin
p.s. le due a sinistra cerchiate da te dovrebbero essere condensatori, i due che vanno a massa prima dei pin
Ciao Vik, si, sono proprio quelle (non hanno nessun codice e sono celesti), pensavo fossero condensatori invece sono le due resistenze a massa del partitore di tensione..una misura 5K3 una è andata..ordino il pezzo e cambio..ma..secondo te perchè è andata?(se hai altri due minuti per insegnarmi qualcos'altro)
Grazie anche a nome mio Vicus, gran bel lavoro!
- Kagliostro
- Amministratore
Robi mi ha preceduto
Un sentito GRAZIE a Vicus per il suo contributo

Franco
Un sentito GRAZIE a Vicus per il suo contributo

Franco
Guarda a me è capitato lo stesso guasto ed è per questo che sapevo cosa fare. Il fatto che manchi la scritta secondo me è venuta via togliendo il silicone. Sul perché si sia guastato non saperi, forse una partita di resistenze difettose, solo la B&O può fare un indagine per scoprirlo. Quello che è capitato a me era montato su un GK MB115II. Effettivamente queste sono le riparazioni che danno soddisfazione. Considerando il fatto che fanno di tutto per non farti portare a termine le riparazioni.
Appena posso ritornare a lavorare e mi si presenta un caso interessante cerco di farvi partecipi.
- Kagliostro
- Amministratore
Ottima idea Grazie
Franco

Franco

grazie ancora, appena mi arriva il pezzo e rimonto tutto vi faccio sapere se è tutto ok.
allora...ragazzi, eccomi qui..ricambi arrivati e montati, ampli testato e perfettamente funzionante, grazie mille ancora e un grazie particolare a vik!!!
grazie grazie grazie
luca
grazie grazie grazie
luca
- Kagliostro
- Amministratore
Mi associo ai ringraziamenti a Vicus
BEN FATTO !!!
Franco

BEN FATTO !!!

Franco