volevo chiedervi un auto per quando riguarda un amplettino 30w combo Vester con IC LM1875 (national).
Siccome a volumi alti mi andava via il suono mi avevano consigliato di sostituire il dissipatore con uno molto grosso perché quel problema era dato dall'IC che si scaldava troppo.
Tentando di staccare il dissipatore dall'IC (uniti da una vite e da una pasta di colore bianco), mi é rimasto tutto in mano quindi sono andato a comprare un altro LM1875 e l'ho montato con un dissipatore che io ho avvitato sull'IC.Per ragioni di spazio ho montato l'IC dall'altra parte della PCB, stanto attento di collegare i piedini nei posti giusti (se lo giri e basta i contatti sono invertiti,ecc...).
Dopo aver montato tutto accendo l'ampli e sento un ronzio basso provenire dal trasformatore e inoltre c'é del fumo che esce da questo componente (foto allegata).intanto l'IC non risulta surriscaldato.

Avete idea di cosa possa essere successo? se é un problema di quel componente che va sostituito o cosa? prima non mi dava un problema simile.