mi hanno chiesto di sostituire il trasformatore di un preamplificatore microfonico a 8 canali.
IL pre in questione non si accende più,mentre funzionava si è spento e si brucia il fusibile ogni volta che si tenta di accenderlo.
Sottolineo che non si accende nenache per un secondo,però il fusibile si brucia.
Mi hanno detto che è il trasfo andato.
Devo trovare uno per sostituirlo che abbia dimensioni compatibili.
dalle foto potete vedere le caratteristiche.
Tuttavia è strano che ci sia scritto 110v visto che funziona su un apparecchio che va a 220/240 volt (c'è comunque un selettore per scegliere il voltaggio).
input 110v/60hz
out 17v x2 / 0.45 A
è grande meno di 10cm e alto circa 5 cm
dove posso trovarne uno simile?
è sicuramente questo il problema secondo voi?
AIUTO!
trasformatore per pre microfonico
-
- Diyer
Re:trasformatore per pre microfonico
Se ci fai caso ci sono due secondari da 110V che in serie fanno uno da 220V, devi collegarlo cosi!
Cmq Un sostitutivo lo trovi, credo puoi chiedere anche al sig. Delbini, se ha a disposizione lamierini cosi piccoli te lo fa di sicuro... L'unica cosa sono i 17V è un attimo fuori standard, credo che lo trovi più facilmente da 15V o 18V....
Cmq Un sostitutivo lo trovi, credo puoi chiedere anche al sig. Delbini, se ha a disposizione lamierini cosi piccoli te lo fa di sicuro... L'unica cosa sono i 17V è un attimo fuori standard, credo che lo trovi più facilmente da 15V o 18V....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
-
- Diyer
Re:trasformatore per pre microfonico
grazie della risposta,ora non mi resta che chiedere a delbini..
saluti e buone feste
saluti e buone feste