mi ritrovo per le mani l'alimentatore di un portatile che ormai ha stirato le zampe.... leggo che da 15V e 8A... non c'è modo di utilizzarlo per alimentare delle super pedaliere?
per abbassare il voltaggio in uscita si usano i soliti regolatori di tensione no? il problema mio è solo capire da un uscita con 4 poli se si può ottenere l'uscita classica dei pedalozzi e se può essere stabilizzato e filtrato (se ne vale la pena o meno)
ho il dubbio sia una domanda cretina perchè stando alla funzione cerca non è stata mai posta... red_face mi raccomando di non ridere troppo alle mie spalle

ciao ciao

allego il link ad un'immagine che forse potrà essere utile... http://209.167.114.38/support/TechSuppo ... HD2_AC.jpg