Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

amplificatore audio di distribuzione

Discussioni su tutto ciò che riguarda l'elettronica e le sue applicazioni
Rispondi
Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 335
Iscritto il: 02/02/2008, 4:38
Località: Messina

amplificatore audio di distribuzione

Messaggio da Aulin » 09/02/2010, 16:28

ciao a tutti, raga, in questi giorni forse dovro suonare dal vivo col mio gruppo e siccome siamo a corto di attrezzature, avevo pensato di usare diversi amplificatori magari un po piu piccoli, per ottenere il volume necessarioa a cio che mi serve, il fatto e che siccome non so quante uscite ha il mixer, se ne ha una sola
mi basta attaccare tutto in parallelo? considerando le alte impedenze degli ingressi forse nn dovrei avere problemi in ogni caso che ne dite di questo circuito? http://www.electroniq.net/en/audio/audi ... tl064.html è fatto bene? mi puo servire?
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

Avatar utente
AntonioTerry
Diyer
Diyer
Messaggi: 208
Iscritto il: 30/04/2007, 15:12

Re:amplificatore audio di distribuzione

Messaggio da AntonioTerry » 11/02/2010, 14:51

Si, con i TL te ne esci tranquillo... Basta seguire qualsiasi esempio dal datasheet..... Bisogna vedere cosa devi amplificare e che mixer hai....
Suppongo tu abbia vari microfoni giusto? O amplificherai anche strumenti? Delle impedenze non te ne devi curare tranne per quanto riguarda il collegamento mixer-amp(mixer-pre-amp)..... Si più dettagliato.... A presto.

Rispondi