Ciao a tutti ! ho una piccola domanda da farvi,
in relazione a questo topic che ho aperto sempre io, ( http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... &Itemid=66 ) come faccio a regolarmi sul TIPO di cap? so che tendenzialmente, la capacità del condensatore, in una certa misura ti indica anche il tipo (elettrolitico, ceramico ecc ecc)
Qualcuno gentile potrebbe darmi qualche dritta al riguardo?
Lo schema è sul post indicato (se andate all'ultima pagina in uno degli ultimi post ho messo l'allegato)
Domanda da principiante: Tipo di cap
- abysmal412
- Diyer Eroe
- Messaggi: 570
- Iscritto il: 05/02/2009, 21:43
- Località: Viterbo
Re:Domanda da principiante: Tipo di cap
Diciamo che non è esattamente così :-)madmack ha scritto: so che tendenzialmente, la capacità del condensatore, in una certa misura ti indica anche il tipo (elettrolitico, ceramico ecc ecc)
Comunque il link che hai indicato non apre che la pagina principale del forum, quindi o poni di nuovo la domanda (e lo schema) o correggi il link
