Innanzi tutto buon 2011 a tutti

Sono sprovvisto di trapano a colonna per la foratura dei pcb e fin'ora ho sempre utilizzato le punte da 0.8mm (quelle col gambo + largo) della proxxon accoppiate al mio vecchio "trapanone" della bosch..per intenderci questo:

Potete immaginare che per ogni circuito stampato che foravo se ne andavano via 2-3 punte alla volta...il trapano è pesantuccio e le punte sono abbastanza fragili.
Adesso vorrei fare le cose "per bene" perchè non ho + voglia di buttare 5€ di punte a stampato e quindi vorrei chiedervi qualche consiglio. Ho visto che in commercio vendono dei supporti a colonna per i normali trapani però non li ho mai provati. Il mio unico dubbio sta nel fatto che non vorrei spendere altri soldi inutili per poi ritrovarmi con dei fori imprecisi e delle punte rotte...qualcuno di voi ha esperienze dirette in merito??
In alternativa ho visto che su ebay vendono quest'affarino cinese http://cgi.ebay.it/MINI-TRAPANO-A-COLON ... 27b315b14b e sarei propenso nell'acquisto ma ho sempre il solito dubbio esposto prima...alla fine lo utilizzerei comunque per forare soltanto i pcb, per i box sò già come arrangiarmi.
Voi cosa mi consigliate??