Io ho scaricato questo file:
http://ltspice.linear.com/software/LTspiceIV.exe
Estrae ed installa il prog da solo...bhò! poi lo fai partire e ci giochi.. non ho capito il tuo prob.
Progetti per LTspice
Re:Progetti per LTspice
si perfetto il file è questo...praticamente una volta che estrae tutto e io gli do ok è come se l installazione è finita...ma poi non trovo da nessuna parte l icona per far partire il programma,ne tantomeno quando clicco su start mi appare che è stato installato un nuovo programma
cerca cerca....vedi nella cartella di installazione..lì sicuramente c'è il file per farlo partire..
se si chiama scad3 forse l ho trovato 

- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
Re: Progetti per LTspice
ciao ragazzi scusate se riuppo il topic dopo così tanto tempo....
sto iniziando anche io a smanettare con questo software e nonostante mi sia iscritto su gruppo yahoo non riesco ancora a trovare operazionali e transistors che normalmente uso nei pedali che costruisco, se qualcuno ha dei modelli me li potrebbe uploadare?
grazie mille
sto iniziando anche io a smanettare con questo software e nonostante mi sia iscritto su gruppo yahoo non riesco ancora a trovare operazionali e transistors che normalmente uso nei pedali che costruisco, se qualcuno ha dei modelli me li potrebbe uploadare?
grazie mille

Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.