Qullo liquido è pronto all'uso...
prendi un contenitore di plastica (io ho utilizzato la vaschetta del gelato

), versi il cloruro dentro e poi immergi la basetta.
Ricorda che corrode qualsiasi metallo, per cui sia la vaschetta che la "paletta" che usi per tirarlo fuori devono essere in plastica.
Se ti posso dare un cosiglio, fai i fori per i distranziali prima, prendi un cavo elettrico RIVESTITO o una fascetta di plastica e lo allacci a uno di questi fori, così lo puoi muovere e controllare facilmente.
Per velocizzare il processo puoi riscaldare il cloruro (io l'ho fatto a bagnomaria

) ma fai attenzione che in questo modo si sprigionano vapori tossici, quindi assicurati di essere in un ambiente ben ventilato o, meglio, all'aperto.
La basetta ti consiglio di metterla con la superfice ramata verso giù, ovvero verso il fondo del contenitore ma non a contatto con questo.
Agita in continuazione il cloruro per velocizzare ulteriormente il processo e in pochi minuti il gioco è fatto :)
Quando sarà pronta, sciacquala abbondantemente con acqua.
Ricorda infine che puoi usare lo stesso cloruro più volte prima che diventi esausto e quindi inutilizzabile. Conservalo in un contenitore di vetro con tappo di plastica per i prossimi utilizzi.
Quando arriverà il momento di gettarlo mi raccomando, niente cesso nè lavandini. A parte il fatto che è corrosivo per le tubature, è anche molto, molto inquinante.
Quindi rivolgiti ad un negozio di elettronica, loro sapranno dove fartelo smaltire :)
Spero di essere stato utile :)