LM4558N
LM4558N
LM4558N
Non lo trovo da nessuna parte...O rikiedo la disponibilità o niente...SApete dirmi se posso trovarlo da qlke parte o sostituirlo cn qlcos'altro?
Non lo trovo da nessuna parte...O rikiedo la disponibilità o niente...SApete dirmi se posso trovarlo da qlke parte o sostituirlo cn qlcos'altro?
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."
In loving memory of Freddy Mercury
Re: LM4558N
è un normale operazionale duale...
qualunque 4558 va bene rc, jrc, anche il solito tl072 è ok...poi è questione di gusti
qualunque 4558 va bene rc, jrc, anche il solito tl072 è ok...poi è questione di gusti

God bless you
Grazie Web!
Ascolta ma x ottenere un suono caldo e morbido (nn ruvido) su quale mi consigli di indirizzarmi? E' x il BitCrusher, ke di x sé nn è nè caldo nè morbido, ma nn vglio ke mi produca un suono esageratamnte tagliente!
Ascolta ma x ottenere un suono caldo e morbido (nn ruvido) su quale mi consigli di indirizzarmi? E' x il BitCrusher, ke di x sé nn è nè caldo nè morbido, ma nn vglio ke mi produca un suono esageratamnte tagliente!
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
In base a prove sperimentali, oltre a tutti gli IC doppi operazionali che ci sono in commercio, ti posso dire che:
RC45558D puoi sostituirlo bene con
TLC2272 (o TLC2262)
RC45558D puoi sostituirlo bene con
TLC2272 (o TLC2262)
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
Grazie Anto!
Xò hai indicato un RC45558D, io mi riferivo a LM4558N...Sono ignorante in materia Anto(spero fra nn molto tempo di imparare qlcsina in +), te lo solo detto x' ho visto ke mi hai consigliato con ke cosa posso sostituire bene RC45558D. Perdonami se l'hai indicato appositamente xké equivalente identico di LM4558N
Ma i due TLC ke mi hai indicato possono corrispondere alla mia rikiesta precedente?
Xò hai indicato un RC45558D, io mi riferivo a LM4558N...Sono ignorante in materia Anto(spero fra nn molto tempo di imparare qlcsina in +), te lo solo detto x' ho visto ke mi hai consigliato con ke cosa posso sostituire bene RC45558D. Perdonami se l'hai indicato appositamente xké equivalente identico di LM4558N

Ma i due TLC ke mi hai indicato possono corrispondere alla mia rikiesta precedente?
Ale ha scritto: Ascolta ma x ottenere un suono caldo e morbido (nn ruvido) su quale mi consigli di indirizzarmi? E' x il BitCrusher, ke di x sé nn è nè caldo nè morbido, ma nn vglio ke mi produca un suono esageratamnte tagliente!
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
LM ed RC indicano solo il produttoreAle ha scritto: Grazie Anto!
Xò hai indicato un RC45558D, io mi riferivo a LM4558N...Sono ignorante in materia Anto(spero fra nn molto tempo di imparare qlcsina in +), te lo solo detto x' ho visto ke mi hai consigliato con ke cosa posso sostituire bene RC45558D. Perdonami se l'hai indicato appositamente xké equivalente identico di LM4558N![]()
Secondo me sì...Ale ha scritto: Ma i due TLC ke mi hai indicato possono corrispondere alla mia rikiesta precedente?Ale ha scritto: Ascolta ma x ottenere un suono caldo e morbido (nn ruvido) su quale mi consigli di indirizzarmi? E' x il BitCrusher, ke di x sé nn è nè caldo nè morbido, ma nn vglio ke mi produca un suono esageratamnte tagliente!

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
il tl072 è ok, costa poco e va bene.
Ho messo due TLC2272, spero vadano bene! Devo fare i collegamenti e poi lo provo, finalmente! Se tutto va bene, poi faccio 1 piccolo build reporto e inserisco la foto dell'inscatolamento e magari 1 sample, ok?