Zoccoli octal
Zoccoli octal
Mi potete consigliare dove comprare dei buoni zoccoli a 8 pin (octal)? Devo sostituire quelli di un bassman, in particolare mi interessa che i pin siano solidi in modo da infilare e sfilare le valvole senza paura di romperli.
[cit.]Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Re:Zoccoli octal
Prendi i belton, sia da pcb che da chassis!
Li puoi prendere dove vuoi ma prendi quelli, sono i migliori!
Re:Zoccoli octal
Leo ha scritto: Prendi i belton, sia da pcb che da chassis!
mai sentite parole più vere

straquoto e aggiungo: lascia perdere i ceramici, traballano e i contatti sono approssimativi con il risultato che i retainer sono d'obbligo mentre con i belton ne puoi fare a meno...
Re: Zoccoli octal
assolutamente i belton!!!
anche se devo dire che con i noval mi capita spesso che lo stagno vada ad infilarsi nei contatti superiori, dove entrano i pin delle noval x intenderci, occludendoli completamente.
quando capita sono costretto a trapanare il buco per poter montare la valvola e non doverlo buttare.
quando non mi dimentico ovvio al problema mettendo dell'attak tra la base e i pin.
resta di fatto che siano i mogliori ed ad un prezzo veramente vantaggioso
anche se devo dire che con i noval mi capita spesso che lo stagno vada ad infilarsi nei contatti superiori, dove entrano i pin delle noval x intenderci, occludendoli completamente.
quando capita sono costretto a trapanare il buco per poter montare la valvola e non doverlo buttare.
quando non mi dimentico ovvio al problema mettendo dell'attak tra la base e i pin.
resta di fatto che siano i mogliori ed ad un prezzo veramente vantaggioso
Re: Zoccoli octal
Straquoto i Belton! 

Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...