Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Slo 100 mod

Il mercatino di Diyitalia...
Rispondi
Avatar utente
piadina
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 20/10/2014, 22:58
Località: provincia Venezia

Slo 100 mod

Messaggio da piadina » 01/03/2016, 19:41

Raga come da titolo vendo una slo 100 ( ce un topic qua sul forum) solo testata a fondo e regolata. con numerose modifiche trasformatori avvolti a mano (specifiche severe come piace a me), monta un quartetto di k66 nuovo ovviamente con relativa modifica nel circuito, anche le valvole di pre sn tutte enuove 5 optoisolatore per evitare che il canale clean/crunch si mescoli col overdrive. Modifica dei DH heather elevater (possibilità di mettere la V1 e V2 in DC), modifica dei livelli send return per poter usare i nostri tanto amati pedalini. modifica del livello pulito (molto piu corposo e pieno rispetto al originale, simile ad un bassman), bright sul overdrive d obbligo, e controlli depth per modulare il suono a piacimento. E modifiche nel circuito per avere sempre un anodica regolare e alta.Cche mie stata comissionata da un amico, portato a termine il progetto non la vuole piu. Mi ha chiesto di fare altre testate, gli ho risposto che se li fa da solo. Ovviamente nn dispero, ma chiedo prima qua se a qualcuno puo interessare. E tutto NUOVO! e garantito da me! Pensavo 500 euro.

Avatar utente
piadina
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 20/10/2014, 22:58
Località: provincia Venezia

Re: Slo 100 mod

Messaggio da piadina » 17/03/2016, 19:45

Venduta

Rispondi