Vendo stock di valvole
Vendo stock di valvole
Salve a tutti, come da titolo vendo stock di valvole, diviso in 5 lotti come nelle seguenti foto.
Re: Vendo stock di valvole
Ciao,
ci sono alcune valvole interessanti.
Facci sapere quali sono i due lotti mancanti e quanto vuoi per un lotto, due, cinque.
Buona Pasqua!
ci sono alcune valvole interessanti.
Facci sapere quali sono i due lotti mancanti e quanto vuoi per un lotto, due, cinque.
Buona Pasqua!
Avevo già inviato una risposta ma non la vedo ancora, riprovo.
questi sono i due lotto mancanti.
Per quanto riguarda il prezzo, non conosco bene il mercato delle valvole ma pensavo:
Per il lotto 1, 2 e 3, 200 euro a lotto, sono sopra il centinaio di pezzi quindi una media inferiore a 2 euro a valvola, che non mi sembrava malvagio.
Per il lotto 4, 50 euro e siamo sull'euro a valvola.
Infine per il 5 visto le condizioni pensavo 30.
Come detto non conosco per niente il mercato e neanche cosa ho effettivamente per le mani, quindi prezzi trattabili.
Buona serata a tutti :)
questi sono i due lotto mancanti.
Per quanto riguarda il prezzo, non conosco bene il mercato delle valvole ma pensavo:
Per il lotto 1, 2 e 3, 200 euro a lotto, sono sopra il centinaio di pezzi quindi una media inferiore a 2 euro a valvola, che non mi sembrava malvagio.
Per il lotto 4, 50 euro e siamo sull'euro a valvola.
Infine per il 5 visto le condizioni pensavo 30.
Come detto non conosco per niente il mercato e neanche cosa ho effettivamente per le mani, quindi prezzi trattabili.
Buona serata a tutti :)
- Kagliostro
- Amministratore
Scusate, una svista mia, non mi ero accorto del messaggio e in questa sezione vanno approvati uno per uno, non basta approvare il primo post
abbiate pazienza
K
abbiate pazienza
K