come da titolo cerco questi componenti per finire il ross compressor, che ce l ho incompleto da un anno ormai e ho deciso di completarlo visto che mi mancano giusto due cose:
1x Trimmer da 2K lin. deve essere di dimensioni adatte alla pcb di tonepad, visto che ne ho provato un paio e non andavano bene;
1x Pot 50K log
1x Pot 500K lin
5x Transistor 2N3904
preferirei che aveste tutto in blocco in modo da fare una spedizone sola, la marca non è importante, van bene anche usati.
grazie
[CERCO] qualche componente
Re:[CERCO] qualche componente
prova ad andare da radi ricambi si trova sotto il ponte di via mascarella in teoria non dovresti spendere molto i pot costano 1.65 l'uno i trimmer 0.60 l'uno i transistor nn ti sparei dire granche pero ricordo che la seri 2n39 costavano circa sui 50 cent l'uno poi mi potrei anche a sbagliare riguardo ai transistor cmq prova

lo ammetto ................. sono un diy dipendente!!!!!!
- botti1988
- Diyer
- Contatta:
Re:[CERCO] qualche componente
il fatto è che sto inguaiatissimo con qualche esame e non ho tempo di andarci visto che non sto vicinissimo. e se qualcuno li ha spendo meno di prioritaria che di biglietti......non ho un minuto di tempo ste settimane!van halen ha scritto: prova ad andare da radi ricambi si trova sotto il ponte di via mascarella in teoria non dovresti spendere molto i pot costano 1.65 l'uno i trimmer 0.60 l'uno i transistor nn ti sparei dire granche pero ricordo che la seri 2n39 costavano circa sui 50 cent l'uno poi mi potrei anche a sbagliare riguardo ai transistor cmq prova![]()
![]()
![]()