Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[VENDO] Bromografo

Il mercatino di Diyitalia...
Rispondi
Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

[VENDO] Bromografo

Messaggio da kruka » 05/02/2010, 1:53

Vendo bromografo artigianale singola faccia... funzionante all 100% (ci ho fatto più di una ventina di circuiti)

4 neon hitachi 8 watt più 4 starter e  4 reattori (i reattori non si vedono nella foto perchè sono chiusi dentro

massima basetta utilizzata 220 x 100 mm (larghezza massima disponibile 19 cm, la lunghezza dipende dai tubi)

la basetta presensibilizzata va montata col lato rame in su (l'ho fatta così perchè è piu facile vedere se il master è stato messo bene)

tempi di esposizione 2 minuti - 2 minuti e mezzo (usando il master ricavato con due lucidi sovrapposti)

il case è di multi di pioppo (suona bene sui medi  :face_green:)

90 euro

metto la foto dell'ultima basetta che ho fatto (le piste sono da 1,3mm e i pad da 2mm passo 2,54.. la pista più piccola che sono riuscito a fare era da 0.3 mm misure inferiori non le ho provate)
Allegati
esempio.jpg
bromo_003.jpg
bromo_002.jpg
bromo_001.jpg
Ultima modifica di kruka il 05/02/2010, 2:16, modificato 1 volta in totale.
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re:[VENDO] Bromografo

Messaggio da kruka » 11/02/2010, 16:35

dimenticavo... la spedizione è inclusa nel prezzo (pacco celere j3)
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Rispondi