(cerco) j201
(cerco) j201
ragazzi chi ha da vendermi una decina di questi transistors? qui da me non ne trovo e non vorrei dover fare un ordine apposta.. 

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Re:(cerco) j201
li vuoi a 4,76€ compresa la spedizione?
www.futurlec.com
solo che l'attesa è un po' lunga... se non riesci a rimediarli in altro modo, facci un pensierino!

solo che l'attesa è un po' lunga... se non riesci a rimediarli in altro modo, facci un pensierino!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
oh guarda a 'sto punto li prendevo da banzai!! quando ho ordinato da futurlec ho dovuto aspettare 2 mesi!!
piuttosto dimostra la tua amicizia
e vendimene una decina tu :rockon:
piuttosto dimostra la tua amicizia

Ultima modifica di oldengl il 13/02/2010, 15:09, modificato 1 volta in totale.
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
ahaha ad averceli pure pure!
ma tu di dove sei? perchè io a Roma ho aspettato (pacco arrivato 3 giorni fa) 27 giorni! .. non è un attimo.. ma non sono due mesi!
ma tu di dove sei? perchè io a Roma ho aspettato (pacco arrivato 3 giorni fa) 27 giorni! .. non è un attimo.. ma non sono due mesi!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
secondo il tracking è rimasto 1 mese ad honk hong prima di arrivare in italia poi un altro mese per arrivare a Bari... decisamente troppo 

scambio anche con transistors piu' "rari" tipo i 2n4126 o altro a vostra scelta

- ChitarristaFolle
- Neutrino
Io ce li ho! Quando ho fatto l'ordine dall'america, ne ho comprati 60 così sono a posto x tutta la vita
sono della fairchild...scambio volentieri con qualche altra cosetta...tipo un pt2399 ce l'hai?

ciao ,se ti può interessare .
http://uk-electronic.de/onlineshop/adva ... 4f&x=0&y=0