Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Vendo testata 18w completa da debuggare

Il mercatino di Diyitalia...
Rispondi
johnnyl
Diyer
Diyer

Vendo testata 18w completa da debuggare

Messaggio da johnnyl » 07/04/2011, 15:35

Ciao a tutti! :salu:

Ho deciso di vendere il mio ultimo progetto - si tratta di una variante del classico circuito 18w Lite di derivazione Marshall basata sul Dirty 18 della Brown Note (vedi http://www.brownnote.net/forum/viewtopic.php?f=3&t=1410) - ho cambiato un paio di cose qua e là, ma niente di rivoluzionario...
L'ampli è finito e completo, ma ha un problemino nel finale che non sono riuscito a sistemare: per qualche motivo che non sono riuscito a scoprire ho della tensione sulla griglia di V3, il che porta ad un rumore/scoppiettìo di fondo, volume che va e viene, e ovviamente alla fine prematura di V3!
Ora, io ho fatto un paio di tentativi provando a sostituire un paio di resistenze e condensatori senza esito, ma onestamente non ho più nè il tempo nè la voglia di starci dietro, perciò, visto anche che un po' di soldi mi farebbero molto comodo in questo momento, ho pensato di provare a venderlo...

Ecco un paio di foto:
Immagine
Immagine
Immagine

... E questo è lo schema (l'ho fatto io, ma è al 95% Dirty 18):
Immagine

... Completo di case e valvole (comprate apposta, può darsi che per via del problema di cui sopra una delle due finali sia da sostituire) * 120€ *

Per ulteriori chiarimenti basta chiedere!
:Gra_1:

mordini
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Re: Vendo testata 18w completa da debuggare

Messaggio da mordini » 28/04/2011, 8:55

dimensioni e provenienza chassis ?
artigianale o hammond etc?

mordini
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da mordini » 28/04/2011, 12:25

interessato allo chassis se indichi le dimensioni e vedndi separatamente...
grazie

johnnyl
Diyer
Diyer

Messaggio da johnnyl » 04/05/2011, 15:42

Chiedo scusa per il ritardo, non avevo visto la risposta...
Purtroppo come si vede avevo postato l'annuncio ad inizio aprile, ma essendo passate tre settimane prima della pubblicazione pensavo non fosse "passato" per una qualche ragione... Risultato: ho già rismontato tutto e ci sto lavorando sopra per riportarlo al circuito originale (18w lite)! :lol1:

Quindi: non più disponibile per la vendita, grazie.

Rispondi