Ho deciso di vendere il mio ultimo progetto - si tratta di una variante del classico circuito 18w Lite di derivazione Marshall basata sul Dirty 18 della Brown Note (vedi http://www.brownnote.net/forum/viewtopic.php?f=3&t=1410) - ho cambiato un paio di cose qua e là, ma niente di rivoluzionario...
L'ampli è finito e completo, ma ha un problemino nel finale che non sono riuscito a sistemare: per qualche motivo che non sono riuscito a scoprire ho della tensione sulla griglia di V3, il che porta ad un rumore/scoppiettìo di fondo, volume che va e viene, e ovviamente alla fine prematura di V3!
Ora, io ho fatto un paio di tentativi provando a sostituire un paio di resistenze e condensatori senza esito, ma onestamente non ho più nè il tempo nè la voglia di starci dietro, perciò, visto anche che un po' di soldi mi farebbero molto comodo in questo momento, ho pensato di provare a venderlo...
Ecco un paio di foto:

... E questo è lo schema (l'ho fatto io, ma è al 95% Dirty 18):

... Completo di case e valvole (comprate apposta, può darsi che per via del problema di cui sopra una delle due finali sia da sostituire) * 120€ *
Per ulteriori chiarimenti basta chiedere!