Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Vendo Tremulus Lune, Crybaby, ADA Flanger DIY

Il mercatino di Diyitalia...
Rispondi
Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Vendo Tremulus Lune, Crybaby, ADA Flanger DIY

Messaggio da Fix_Metal » 05/10/2015, 13:22

Ciao a tutti.
Vendo questi pedali a prezzo stracciato perché, oltre a non suonare praticamente più, mi son stufato di averli qui a casa.
Sono:
  • Tremulus Lune perfettamente funzionante
    Wah con circuito rifatto da 0. Selettore condensatore, selettore resistenza di emettitore sul 1° transistor, Fasel gialla, condensatori poly, resistenze film 1%.
    ADA Flanger con MN3007
Infine un po' di note...

Il wah ha valori di componenti di un McCoy, dovrei avere ancora il foglio di progetto sul quale mi basai.
Tutti i pedali hanno switching a relay con microcontrollore Attiny25 - quello di cui curai il topic qui sul forum diversi anni fa.
Sono tutti sicuramente funzionanti, a parte il Flanger che potrebbe dare qualche noia => lo vendetti a una persona, che me lo rimandò indietro dicendo che "non era come l'originale". Mi è tornato un po' "sbernoccolato" e senza una piastrina della manopola, per cui non so cosa ci abbia fatto. Da allora non l'ho più collegato.

Premesse queste note, li svendo a prezzi stracciati => 40€ l'uno. Manco i componenti, figuriamoci il lavoro...
Non accetto resi.

Ciao

Foto

Rispondi