[VENDO pedali vari] Ragazzi aiutatemi a vendere questa roba
[VENDO pedali vari] Ragazzi aiutatemi a vendere questa roba
per la serie, i soldi non bastano mai, devo vendere al piu presto le seguenti cose:
Mixer Spirit Folio lite(made in england) condizioni ottime, l'unica cosa che l'alimentatore è stato sostituito da uno nuovo autocostruito(dico grazie a quei bravi ragazzi che dopo una serata si sono ciullati l'alimentatore) credo che 130 euro siano onesti per questo mixer
Cassa attiva 50w marca Uniwell con mixer piccolo incorporato, ingressi microfonici sia bil che sbil. ha una piastra a cassette, eq a 3 bande, input linea e ha anche un ricevitore radio microfonico, ed ha una batteria interna per funzionare senza alimentazione di rete(la batteria si ricarica ogno qualvolta si collega il cavo alla rete) chiedo 130 euro
Boss BF3 flanger con i controlli res e manual modificati, è nuovo! 80 euro
DSP2024P multifx behringer usato davvero pochissimo. 90 euro
cassa autocostruita molto alla buona con il rivestimento di falsa pelliccia rossa a pelo lungo, volendo la potete riutilizzare per una vostra cassa, 50 euro
inoltre ho diverse parti di pedali e doppi pedali per batteria marca wood e tamburo/tama ditolo ai vostri batteristi, ci si fatto almeno un paio di pedali euro 60 in blocco
ragazzi aiutatemi voi che sto andando in zona panico...
Grazie ancora di tutto
inoltre vendo pcb con componenti gia saldati di ampli con tda2050 per alimentazione singola a euro 15.
Mikestorm
Mixer Spirit Folio lite(made in england) condizioni ottime, l'unica cosa che l'alimentatore è stato sostituito da uno nuovo autocostruito(dico grazie a quei bravi ragazzi che dopo una serata si sono ciullati l'alimentatore) credo che 130 euro siano onesti per questo mixer
Cassa attiva 50w marca Uniwell con mixer piccolo incorporato, ingressi microfonici sia bil che sbil. ha una piastra a cassette, eq a 3 bande, input linea e ha anche un ricevitore radio microfonico, ed ha una batteria interna per funzionare senza alimentazione di rete(la batteria si ricarica ogno qualvolta si collega il cavo alla rete) chiedo 130 euro
Boss BF3 flanger con i controlli res e manual modificati, è nuovo! 80 euro
DSP2024P multifx behringer usato davvero pochissimo. 90 euro
cassa autocostruita molto alla buona con il rivestimento di falsa pelliccia rossa a pelo lungo, volendo la potete riutilizzare per una vostra cassa, 50 euro
inoltre ho diverse parti di pedali e doppi pedali per batteria marca wood e tamburo/tama ditolo ai vostri batteristi, ci si fatto almeno un paio di pedali euro 60 in blocco
ragazzi aiutatemi voi che sto andando in zona panico...
Grazie ancora di tutto
inoltre vendo pcb con componenti gia saldati di ampli con tda2050 per alimentazione singola a euro 15.
Mikestorm
Ultima modifica di mikestorm il 10/01/2010, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Re:Ragazzi aiutatemi a vendere questa roba
ragazzi a nessuno interessa la mia roba?
su ragazzi, i prezzi sono leggermente trattabili
la cassa autocostruita ha anche un cono? se si, che diametro?
W4r4n
anch'io volevo sapere se aveva cono o meno,cmq suona bene?
Alla buona cosa vuol dire?
Alla buona cosa vuol dire?

Re:[VENDO pedali vari] Ragazzi aiutatemi a vendere questa roba
ragazzi aiutatemi
ho urgenza di vendere sta roba
il mixer è gia andato
dai i prezzi sono trattabili, ci si mette daccordo, approfittatene che adesso ho un po bisogno di grana
ho urgenza di vendere sta roba
il mixer è gia andato
dai i prezzi sono trattabili, ci si mette daccordo, approfittatene che adesso ho un po bisogno di grana
se rispondi alla mia domanda forse posso anche pensare ad un acquisto...
W4r4n
no, la cassa la vendo senza cono, cmq ha un foro per un 12 pollici
- SOAD
- Diyer Esperto
- Contatta:
scusa, per "parti di pedali e doppi pedali" cosa intendi? un doppio pedale intero della stessa marca riesci a racimolarlo? in blocco in caso quanto lo venderesti?
il tuo boss flanger lo scambieresti con un CE-3?
W4r4n
w4r4n ti ho inviato un pm
ragazzi la roba c'è ancora
i prezzi sono trattabili
i prezzi sono trattabili
la cassa uniwell con mixer com'è? mi spiego, numero ingressi eccetera, se hai una foto del pannello mi fai un favore, potrei essere interessato
Richard hai una mail
ho aggiunto alla lista anche degli amplificatori fatti da me con il tda2050 per alimentazione singola
fatevi sotto ragazzi
ho aggiunto alla lista anche degli amplificatori fatti da me con il tda2050 per alimentazione singola
fatevi sotto ragazzi
ragazzi ho urgenza di vendere almeno la cassa spia attiva e il virtualizer dsp2024p
help me please
come gia scritto, i prezzi sono trattabili
help me please
come gia scritto, i prezzi sono trattabili