Buongiorno fanciulli tutti.
Quasi un anno fa ho costruito la mia SLO 100...
Oggi sono in procinto di effettuare qualche modifica, e mi sto rendendo conto che le mie PCB sono proprio brutte! Non che avessi chissà quale ambizione quando decisi di farle con pennarello e cloruro ferrico, ma ora rivedendole mi rendo conto che mi fanno proprio cagare.
Ora, prese in considerazione le PCB di smash su sloclone che non mi ispirano più di tanto (bellissime, ma non hanno il tocco artigiano :-) ), c'è qualche utente del forum provvisto di bromografo e di tutto il necessario che si accolla il lavoro?
Spero di si...
Attendo una risposta :-)
Re:Chi mi fa (o mi indirizza verso) le PCB della SLO?
- abysmal412
- Diyer Eroe
beh,purtroppo non ho il bromografo,però posso dirti che l'artigianato ha il suo fascino,le piste e la pcb in generale è cosi brutta a vedersi,che mi chiedo ma come caxxx fà a funzionà?
:pp1:

Tranquillo è morto! :surpr:
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
funziona xkè il rame conduce.
immagino intenda bruttezza a livello estetico.
immagino intenda bruttezza a livello estetico.
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]
- abysmal412
- Diyer Eroe
Si, intendevo solo a livello estetico (tra l'altro sono anche in bachelite, che fanno molto vintage).
Comunque...visto che non ho trovato il link per chiuidere il topic lo scrivo qui:
Ho cambiato idea (per ora)...funzionano alla perfezione e non ho il tempo di mettermi a staccare e riattaccare componenti...intanto la lascio così, poi si vedrà :-)
Comunque...visto che non ho trovato il link per chiuidere il topic lo scrivo qui:
Ho cambiato idea (per ora)...funzionano alla perfezione e non ho il tempo di mettermi a staccare e riattaccare componenti...intanto la lascio così, poi si vedrà :-)
Direi che è una saggia decisione.
[cit.]Just turn yourself into anything you think that you could ever be