Re:Vendo un paio di cosette...
- abysmal412
- Diyer Eroe
Vendo un paio di cosette...
Ciao ragà...
visto che il maledetto vecchietto ha finito il photoresist (e non ne ordina più perchè ne vende uno l'anno), vendo le mie PCB NON PRESENSIBILIZZATE a chi è munito di apposito spry.
PCB mm 300x200 a 4,50 euro
2 fogli di carta press'n peel blue a 4,00 euro
(a chi prende sia carta che basetta regalo un'altra basetta più piccola...mi pare fosse 160x100)
vendo inoltre:
4 TL064 a 1 euro a testa (...lo so, da banzai costano 35 cent!)
2 TL072
1 MAX1044
4 pot Alpha 24mm - 250K lineari a 1 euro a testa
2 zoccoli Octal in ceramica da PCB
2 valvole finali matchate 6l6 Sovtek WXT+ a 15 euro
Accorrete! Accorreteee!!!!
EDIT:
Per urgente bisogno di pecunia, vendo anche le PCB dei miei progetti messi in cantina:
PCB Dr boogie
PCB TS 808 tube screamer
PCB Zendrive
Realizzate tramite fotoincisione e forate con punta 0.7. 10 euro a testa tranne lo zendrive che viene 8 euro.
visto che il maledetto vecchietto ha finito il photoresist (e non ne ordina più perchè ne vende uno l'anno), vendo le mie PCB NON PRESENSIBILIZZATE a chi è munito di apposito spry.
PCB mm 300x200 a 4,50 euro
2 fogli di carta press'n peel blue a 4,00 euro
(a chi prende sia carta che basetta regalo un'altra basetta più piccola...mi pare fosse 160x100)
vendo inoltre:
4 TL064 a 1 euro a testa (...lo so, da banzai costano 35 cent!)
2 TL072
1 MAX1044
4 pot Alpha 24mm - 250K lineari a 1 euro a testa
2 zoccoli Octal in ceramica da PCB
2 valvole finali matchate 6l6 Sovtek WXT+ a 15 euro
Accorrete! Accorreteee!!!!
EDIT:
Per urgente bisogno di pecunia, vendo anche le PCB dei miei progetti messi in cantina:
PCB Dr boogie
PCB TS 808 tube screamer
PCB Zendrive
Realizzate tramite fotoincisione e forate con punta 0.7. 10 euro a testa tranne lo zendrive che viene 8 euro.
Ultima modifica di abysmal412 il 20/06/2010, 13:00, modificato 1 volta in totale.
- abysmal412
- Diyer Eroe
eddaaaaiiiii!!!!!!
- abysmal412
- Diyer Eroe
Lascia perdere, qui nessuno considera la manodopera!
Se la basetta su cui hai fatto le pcb ha un costo totale di 3 euro, la pcb che vendi deve costare 2.5 euro compresa la spedizione in pacco celere 1.... abituati a questo tipo di ragionamento mercatino musicale style!

Se la basetta su cui hai fatto le pcb ha un costo totale di 3 euro, la pcb che vendi deve costare 2.5 euro compresa la spedizione in pacco celere 1.... abituati a questo tipo di ragionamento mercatino musicale style!

MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
- abysmal412
- Diyer Eroe
E vabbè pazienza...rimarranno da parte per tempi migliori! :-)
Intanto vedrò come raccimolare i quattrini diversamente...penso che mi darò alla prostituzione!!!
Intanto vedrò come raccimolare i quattrini diversamente...penso che mi darò alla prostituzione!!!

Interessante!
i press n peel sono a 4 € entrambi?
inoltre per lo zendrive... mi fai vedere il link del progetto in questione?
i press n peel sono a 4 € entrambi?
inoltre per lo zendrive... mi fai vedere il link del progetto in questione?
- abysmal412
- Diyer Eroe
Ciao mlessio,
si...4 euro sono per i due fogli di PNP. Considera che li ho presi da Banzai e non li ho neanche tirati fuori dalla busta :-)
Il progetto dello Zen drive me l'ha passato un tizio che l'aveva costruito: l'ho sentito, mi è piaciuto e mi sono fatto mandare il layout. Se ti interessa te lo posso passare, ma non troverai nessuna informazione, oltre la lista dei materiali e la PCB. Comunque, se vuoi cercare su google, il progetto si chiama "Z drive".
Fammi sapere
si...4 euro sono per i due fogli di PNP. Considera che li ho presi da Banzai e non li ho neanche tirati fuori dalla busta :-)
Il progetto dello Zen drive me l'ha passato un tizio che l'aveva costruito: l'ho sentito, mi è piaciuto e mi sono fatto mandare il layout. Se ti interessa te lo posso passare, ma non troverai nessuna informazione, oltre la lista dei materiali e la PCB. Comunque, se vuoi cercare su google, il progetto si chiama "Z drive".
Fammi sapere

yeah! me lo ascolto e ti dico...
non è che per caso hai anche un paio di trasformatorini? tipo per un SE da el84 o simili?!
non è che per caso hai anche un paio di trasformatorini? tipo per un SE da el84 o simili?!

- abysmal412
- Diyer Eroe
In realtà si...ma serve a me 

- abysmal412
- Diyer Eroe
aggiunti max1044 e tl072
- abysmal412
- Diyer Eroe
Aggiunte anche due finali Sovtek 6l6 WXT+ matched