Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Svendita totale (fx completi, da debuggare, pickup, material

Il mercatino di Diyitalia...
Bloccato
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Contatta:

Svendita totale (fx completi, da debuggare, pickup, material

Messaggio da Fix_Metal » 23/02/2012, 2:32

Ciao a tutti. Ho deciso di svendere tutto, perchè mi son abbastanza rotto le palle di "perdere tempo" e probabilmente passerò a un multi fx midi da infilare nel rack e morta lì.
Di conseguenza, comincio a elencare:
Pedali

Wah ex crybaby che ho pitturato di verde e ho forato in alcune parti, perchè in principio volevo ricreare il 535Q. Lo schema che girava sul web non funzionava e così poi c'ho messo una millefori con fasel gialla, bc107B, selettore rotativo 6 posizioni per cambio condensatore, true bypass a relay+uC sviluppato recentemente e DPDT per cambiare la Rin fra 47K e 68K, jack isolati, DC isolato, centro stella per le masse. Resistenze 1%, condensatori a film. 50€

Clone MXR Flanger MN3007 progetto non completamente funzionante/da debuggare. Il layout della pcb è mio e vi spedisco anche il progetto in formato cartaceo/eagle. L'effetto funziona, ma è disturbato durante il flanging. Non ho più voglia di smanettarci. Box hammond, pots alpha, resistenze 1%, tutti condensatori a film, TL072 e MC1458 per LFO, jack stereo isolati, centro stella per le masse. Switching a relay+uC già inserito. Mancano le manopole (causa errigibsonslash).

Magnus Modulus Questo l'ho fatto perchè mi avanzava un PT2399...layout fatto da me, come sopra vi allego il progetto. Resistenze 1%, condensatori tutti a film e NP per i 100uF. Il pedale è da debuggare, non passa segnale pulito, probabilmente ho dimenticato qualche cosa e non ho più voglia di perderci tempo. La scatola è una DD di musikding, presa per inserirci un ADA Flanger ma poi riciclata due volte. In e out laterali, led del rate da 10mm blu innestato. Ho messo tutti i pots come da progetto, vi aggiungo anche i due antilog consigliati. La coda di delay e il tremolo sono attivabili col piede, visto che ho messo 2 3PDT dentro. Ognuno ha il suo led per indicare lo stato. La scatola è stata colorata con color oro da modellismo. Ho stampato i nomi dei pot con decal waterslide, cuocendola a forno l'inchiosto come da istruzioni. Dopodiché ho passato un paio di mani di lucido acrilico. Mancano le manopole (causa errigibsonslash), ma posso ordinarle da musikding in un backorder se volete. 40€ (il wiring galattico è già completo ;D)
-Boss GE7 modificato da me come da topic riguardante. Cambio condensatori (film e NP per il level), switching a relay+uC, buffer della banda 6.4KHz. Come nuovo e completo di scatola. 70€

Circuiti generici
Generatore di frequenze sinusoidale, triangolare e quadra variabile basato su ICL8038. Layout mio, allego il progetto (che non è verificato). Wiring quasi completo (o forse completo, da quel che ricordo), vendo insieme al trasformatore che volevo utilizzare per i +-12V. Il trafo è già collegato alla parte di rettifica/regolazione, con 7812/7912. 10€

Altro
Pickup Seymour Duncan SH12 George Lynch Screamin Demon. Nero, come nuovo, filo lungo. Versione non trembucker. 50€ spedito
Pickup Seymour Duncan TB12 George Lynch Screamin Demon. Nero, come nuovo, filo lungo. Versione trembucker. 60€ spedito (perchè c'è la scatola ;D)
Pickup Bill Lawrence L45S nero. Mini humbucker dal suono single coil squillante, originale di Bill Lawrence (www.wildepickups.com). 40€ spedito
Scatola porta pedali artigianale. Costruita da me usando una valigia porta attrezzi di quelle con gli angolari in alluminio che vendono al Self, Leroy Merlin e così via. L'ho rinforzata con delle L, messo i ganci per togliere il coperchio e una base di piastrelle di legno da sauna ricoperta di velcro nero. 30€
Scatola con una miriade di potenziometri slide. Tante misure, tanti valori. 20€
Box hammond 1550M 7€
Box musikding B nuovo (arrivato settimana scorsa): 6€

Emiliano_B
Neutrino
Neutrino

Re: Svendita totale (fx completi, da debuggare, pickup, mate

Messaggio da Emiliano_B » 06/05/2012, 12:32

Ciao, io sarei interessato al Cry baby, è possibile avere qualche foto?

Fix_Metal
Contatta:

Messaggio da Fix_Metal » 08/05/2012, 13:28

Potete cancellare/chiudere? Non ho più in vendita questa roba ;)

spips
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Contatta:

Messaggio da spips » 09/05/2012, 11:21

Ciao,
Potresti postare le dimensioni della pedalboard e magari anche una foto?
Grazie Filippo

Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.

Messaggio da Hades » 16/05/2012, 12:07

Chiudo come da richiesta.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Bloccato