Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[VENDO] ICL7660SCPAZ e delay analogico 2XV3205

Il mercatino di Diyitalia...
Rispondi
Avatar utente
luix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3422
Iscritto il: 06/05/2006, 14:26

[VENDO] ICL7660SCPAZ e delay analogico 2XV3205

Messaggio da luix » 14/03/2013, 16:51

Come da titolo ho degli ICL7660SCPAZ da vendere, il costo è di 2 euro più 1.2 per la spedizione in prioritaria oppure 3.6 per la raccomandata.

Sono quelli con alimentazione massima a 12V e frequenza di funzionamento a 20kHz quindi il fischio non rientra nel pedale....

Prima della fatidica affermazione "ma su musikding costano 1 euro" la risposta è che voglio avere un piccolo guadagno dal surplus di componenti che ho acquistato e che se ti serve un solo integrato da musikding paghi 9 euro di spedizione ugualmente...

Il delay ha un costo di 40 euro spedizione compresa, è funzionante e comprende i chip V3205, il compander, gli opamp e i potenziometri, non comprende i jack di ingresso/uscita e l'alimentazione.
Il progetto è quello che trovate in galleria, lo vendo perchè sinceramente non mi piacciono i delay analogici...

Non scrivete tanto per scrivere, mandate messaggi solo se avete intenzione di prendere qualcosa.

un saluto
luix

Rispondi