Re: Peavey footswitch
Se proprio vuoi i led, alimentali a pila... Con circuito separato....
Se il tuo ultimo ampli valvolare non funziona, prima di scomodare i santi del paradiso, controlla di non aver dimenticato un semplice ponticello... - zazaz dixit :-)
proprio diy style!!!!
progetti finiti: SLO 50W
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
- scienziato.pazzo
- Neutrino
- Località: Papozze - Rovigo - Veneto - Italia - Europa - Terra - Sistema solare - Via lattea
- Contatta:
infatti è quello che ho fatto... più o meno... visto che tanto questo nuovo scatolotto lo metterò nella pedaliera, ho messo il jack per i 9v e lo alimento a parte...

CryBaby - Dynacomp - TS9 - FullDrive 2 - EA Tremolo - Phase90 - Small Clone- Delay by TonePad - Microamp... tutto artigianale!!
Ciao a tutti!Ho appena acquistato la valveking(la testata)...dato che anche io mi rifiuto di prendere il footswitch della peavey a 70 euro,pensavo di costruirlo o di trovarne uno compatibile(cosa nn facile!).
Volevo chiedervi se è possibile creare o adattare un footswitch a 3 interruttori...su quello della peavey ce ne sono solo 2,uno x cambiare canale e l'altro x il boost gain e il boost volume...e io vorrei proprio avere questi ultimi 2 indipendenti...in modo da poter attivare e disattivare il boost del volume mentre sto suonando sul canale distorto cn il boost del gain attivato...secondo voi si puo fare
anche xkè mi sembra uno spreco un utilissimo boost del volume(da poter sfruttare live)che si può attivare solo a mano se si suona cn il gain boost gia inserito! 
Volevo chiedervi se è possibile creare o adattare un footswitch a 3 interruttori...su quello della peavey ce ne sono solo 2,uno x cambiare canale e l'altro x il boost gain e il boost volume...e io vorrei proprio avere questi ultimi 2 indipendenti...in modo da poter attivare e disattivare il boost del volume mentre sto suonando sul canale distorto cn il boost del gain attivato...secondo voi si puo fare

ma perchè gli altri 2 pulsanti in commercio con jack stereo non funzionano?
Ne sei certo?
Da quello che ho visto anche il proel da 15 euro funziona....
Ne sei certo?
Da quello che ho visto anche il proel da 15 euro funziona....