Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Ampli-cufie-batteria-IN

Gli Strumenti, gli Effetti, i Setup e quant'altro...
Rispondi
Midnite
Neutrino
Neutrino

Ampli-cufie-batteria-IN

Messaggio da Midnite » 11/01/2008, 12:24

Ciao a tutti
è la prima volta che entro nel forum. Vorrei chiedere se sapete dell'esistenza in commercio di un piccolo amplficatore che abbia 2 ingressi (strumento e CD) un'uscita in cuffia e funzioni a batterie.

Chiedo troppo forse  :'(

Grazie
MID

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Re: Ampli-cufie-batteria-IN

Messaggio da SOAD » 11/01/2008, 14:26

io credo di si'... :face_green:
come "mini amplificatore" a batterie c' è il mini marshall, da 1-2w, che da quanto mi hanno detto pero' il volume nn è poi cosi' basso anche se ovviamente suona come una radiolina...
Poi c' è un orange, che nn ricordo il nome simile al marshall, insomma ce ne sono un bel po' di amplificatori del genere, ma che abbiano due ingressi no, anche perchè voglio dire gli amplificatori per chitarra, se ci attacchi davanti un lettore cd, si sentono veramente fiacchi... privi di bassi e medi e alti spaccatimapani, almeno una volta provai al mio e suonava cosi'...
al massimo nn so' se colleghi il lettore nel return e sfrutti solo il finale come si sente, ma loop effetti i piccoli ampli a 9v nn ne hanno...
insomma, secondo me tra le cose che vuoi, dovresti quasi sicuramente rinunciare all' entrata per il lettore cd, per l' uscita cuffie mi pare che anche il mini marshall ce l' abbia, correggetemi se sbaglio :face_green:
Cmq benvenuto nel forum!

:wel1:

trevize
Manager
Manager

Re: Ampli-cufie-batteria-IN

Messaggio da trevize » 11/01/2008, 14:29

mi vengono in mente gli stack in a box della dean, poi se cerchi "pocket rock it" ne troverai a decine ma quelli più fighi ora sono gli amplug della vox!

vai a vederli sul sito e ascolta i samples!

http://www.voxamps.co.uk/amplug/

costano circa 27-30€

Rispondi