ragazzi...dopo aver navigato giorni in questo sito meraviglioso, pieno di progetti...e dopo essermi iscritto (era il m inimo)...vi chiedo.
ma dove trovate i contenitiri in alluminio per racchiudere un eventuale basetta di circuito o effetto autocostruito?
grazie a tutti.
FUZZ FAI DA TE: E LA SCATOLA?
Re:FUZZ FAI DA TE: E LA SCATOLA?
Sui vari siti come:
www.musikding.com
www.banzaieffects.com
www.tubes.it
e via dicendo oppure se sei fortunanto li trovi in paese!
Edit: Una presentazione sarebbe d'obbligo
www.musikding.com
www.banzaieffects.com
www.tubes.it
e via dicendo oppure se sei fortunanto li trovi in paese!

Edit: Una presentazione sarebbe d'obbligo

Ultima modifica di Checco91 il 21/06/2009, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Brutal Baxist inside!
-
- Neutrino
- Contatta:
ciao , ti sconsiglio vivamente banzaieffect , non sono molto seri , hanno molte cose in catalogo ma poi in magazzino gli mancano un sacco di cose
i prodotti compaiono sempre disponibili anche quando non ci sono e mica te lo dicono ! te lo dicono quando fai l'ordine e hai già pagato .
Io ho fatto un ordine e non avevano una valvola , è più di un mese e mezzo che aspetto ,li contatto via e-mail e rispondono a metà dei messaggi che mando ... senza nessun tempismo . sto ancora aspettando .
Ovviamente non sono il solo a fare questo tipo di lamentela.
Ti consiglio anche io tubes.it , Bruno Ceccarelli ( il titolare ) è una persona molto seria
i prodotti compaiono sempre disponibili anche quando non ci sono e mica te lo dicono ! te lo dicono quando fai l'ordine e hai già pagato .
Io ho fatto un ordine e non avevano una valvola , è più di un mese e mezzo che aspetto ,li contatto via e-mail e rispondono a metà dei messaggi che mando ... senza nessun tempismo . sto ancora aspettando .
Ovviamente non sono il solo a fare questo tipo di lamentela.
Ti consiglio anche io tubes.it , Bruno Ceccarelli ( il titolare ) è una persona molto seria
Io con banzai non ho mai avuto problemi e i backorder sono sempre stati estinti entro due mesi (al massimo) dalla spedizione del primo ordine, Tubes è affidabile (anche se ultimamente ho letto bad report anche su di loro) ma poco fornito e un pò caro....resta sempre Musikding che ha una buona fornitura e un'ottimo servizio.
Let\'s try it....
-
- Neutrino
- Contatta:
Bhe io veramentevedo che i prezzi sono più convenienti da Tubes.it , feci dei confronti tra tubes.it , banzai ,tubestown e un altro sito tedesco che era molto caro.mundry ha scritto: Io con banzai non ho mai avuto problemi e i backorder sono sempre stati estinti entro due mesi (al massimo) dalla spedizione del primo ordine, Tubes è affidabile (anche se ultimamente ho letto bad report anche su di loro) ma poco fornito e un pò caro....resta sempre Musikding che ha una buona fornitura e un'ottimo servizio.
.
- slashguitarplayer
- Diyer Aiutante
banzai.com