Ciao a tutti volevo porvi una domanda,dove posso comprare la scatola "contenitore" in metallo per meterci dentro i miei circuiti, magari in Italia.
Inoltre dove acquistare gli interruttori a pulsante in metallo, a due e tre vie, per azionare gli effetti
Grazie
Paolo
Contenitori per effetti, dove acquistarli?
-
- Neutrino
Contenitori per effetti, dove acquistarli?
Ultima modifica di paologorinto il 09/04/2010, 21:54, modificato 1 volta in totale.
Re:Contenitori per effetti, dove acquistarli?
banzaieffects.com
audiotubes
puoi vedere i siti nel link dove sono i feedback dei venditori
audiotubes
puoi vedere i siti nel link dove sono i feedback dei venditori
Per quello che chiedi, in italia c'e' www.tubes.it.
Cordiale, preciso e veloce. Non e' fornito come Banzai, ma almeno sei sicuro al 100% che tutto arriva subito.
Cordiale, preciso e veloce. Non e' fornito come Banzai, ma almeno sei sicuro al 100% che tutto arriva subito.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
- abysmal412
- Diyer Eroe
Guarda, come ha detto Hades, se vuoi rimanere in Italia trovi tutto da Tubes.it. Inoltre tubes ti offre anche dei box (new sensor, se non ricordo male) che sono molto economici e già verniciati. Risparmi un bel po' rispetto agli Hammond! Io li ho utilizzati per i miei effeti. Sono questi:
http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... pic=5608.0
E comunque vorrei dirti di andare tranquillo con Banzai e Tubetown...sono veloci anche loro (almeno per esperienza personale) e se combinano disastri (tipo dimenticarsi di spedire alcune cose) a 24 ore dalla tua segnalazione hanno già rimediato!
Inoltre, se la mettiamo sul lato economico, le spedizioni dalla germania costano meno rispetto a quelle dall'Italia :-)
Spero di esserti stato d'aiuto.
http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... pic=5608.0
E comunque vorrei dirti di andare tranquillo con Banzai e Tubetown...sono veloci anche loro (almeno per esperienza personale) e se combinano disastri (tipo dimenticarsi di spedire alcune cose) a 24 ore dalla tua segnalazione hanno già rimediato!
Inoltre, se la mettiamo sul lato economico, le spedizioni dalla germania costano meno rispetto a quelle dall'Italia :-)
Spero di esserti stato d'aiuto.