Distorsore per neofiti
Distorsore per neofiti
Salve,potreste consigliarmi uno schema estremamente semplice per fare un distorsore per chitarra?Facile da costruire.Ho solo voglia di possederne uno,mio padre mi stà facendo un OCD ma con i suoi impegni non penso lo finirà.
Per questo me ne volevo costruire uno da solo.
Per questo me ne volevo costruire uno da solo.
Re: Distorsore per neofiti
Ciao Mafio,
un progetto molto semplice è il mxr:

Lo costruirai su una millefori?
un progetto molto semplice è il mxr:

Lo costruirai su una millefori?
Ciao robi grazie della risposta...
Si la costruirò su millefori,ma per avere altre informazioni sul progetto può bastare google?
Si la costruirò su millefori,ma per avere altre informazioni sul progetto può bastare google?
Con google trovi sempre tutto!
Fai un giro anche in galleria su questo sito per trovare altri progetti!
Fai un giro anche in galleria su questo sito per trovare altri progetti!
Stavo pensando di comprare tutti i componenti per questo "primo".PCB da tonepad e il resto da Small Bear Electronics,solo che devo imparare bene il sito,é molto spartano xD
Qui puoi trovare tutto il necessario con una spedizione unica: http://www.musikding.de/product_info.ph ... n-kit.html devi solo aggiungere le manopole per i potenziometri.
Risparmiare sulle spedizioni è importante! =)
Risparmiare sulle spedizioni è importante! =)
Gentilissimo robi,ma sarà tue bypass?se non lo é fa niente...
Adesso mi calcolo la spedizione e poi ordino il pacco!Ho deciso di prendere tutto,anche il "box" in alluminio,per 5 euro!
Adesso mi calcolo la spedizione e poi ordino il pacco!Ho deciso di prendere tutto,anche il "box" in alluminio,per 5 euro!
Ho appena pagato!Alla fine me la cavo con 35 euro,non vedo l'ora!
Ho preso:
-Contenitore in alluminio
-Kit pedale
-Batteria 9volt
-Foglio per il decal
-Manopole dei potenziometri
Ho preso:
-Contenitore in alluminio
-Kit pedale
-Batteria 9volt
-Foglio per il decal
-Manopole dei potenziometri
Bravo! Ottima scelta! Vedrai che ti divertirai a costruirlo!
Hai voglia di fare una piccola guida alla costruzione? Sarà utile per chi come te è alle prime armi e vuole iniziare a costruirsi qualcosa!
Hai voglia di fare una piccola guida alla costruzione? Sarà utile per chi come te è alle prime armi e vuole iniziare a costruirsi qualcosa!
Che ne dite delle foto?perché a fare un how to completo scusate ma non me la sento xD
Una guida fatta da un superesperto non serve a niente.
Il messaggio che deve passare è che chiunque con un po' di buona volontà può imparare a farsi qualche piccolo pedalino per risparmiare qualche soldo, soprattutto se come te ha 16 anni (periodo in cui i soldi son sempre pochi!).
Scrivi semplicemente tutti i passi che hai eseguito e ti diamo una mano a metterla bene a posto ed a farne un pdf da mettere in galleria!

Il messaggio che deve passare è che chiunque con un po' di buona volontà può imparare a farsi qualche piccolo pedalino per risparmiare qualche soldo, soprattutto se come te ha 16 anni (periodo in cui i soldi son sempre pochi!).
Scrivi semplicemente tutti i passi che hai eseguito e ti diamo una mano a metterla bene a posto ed a farne un pdf da mettere in galleria!